Qualcuno lo segue? Di bmw ce ne sono parecchie... io invece guido una Leon privata. Prossima gara domenica 22 ad Anderstorp (svezia) Diretta su eurosport intorno alle 15 e replica su rai sport la sera verso le 19.
Ultimamente nn m'è capitato di vedere le gare, ma seguo la classifica sul sito e ovviamente BMW è prima sia nei piloti ke nei costruttori!!:wink:
Seat correrà con un motore diesel: http://it.eurosport.yahoo.com/19072007/45/anderstorp-seat-motore-diesel.html
Io lo seguo da sempre... ...ma ahimè negli ultimi tempi non avendo il satellite le gare le vedo solo tramite internet sul sito della FIA. Complimenti Mauri!!! Non sai quanto piacerebbe anche a me poter correre in questo stupendo campionato!!
se guidi come in firma.........stiamo freschi ciao MAURI preparati per lo striscione mio e di GIORGIO a MONZA
Tempra,marengo,stilo van,doblò... i mezzi commerciali Fiat bene o male li ho testati tutti in pista... Lo scudo effettivamente mi manca... mi spaventa un pò il baricentro alto sui cordoli...
Grande Mauri davanti a quel cogl di farfus WTCC lo seguo da 4-5 anni ed è una delle serie più belle secondo me..come macchine non siamo a prestazioni estreme ma le battaglie sono fenomenali... poi te mauri ti ho visto da mo in action con la cordobazz Poi ho anche un amico che correva in wtcc e adesso è in Superstars..Balzan lo conosci sicuramente...
Balzan lo conosco si,l'anno scorso a Magny Cours ci ha fatto vedere i sorci verdi con la macchina che fumava come un aereo della seconda guerra mondiale colpito in volo. Merito anche di Antonelli che è piuttosto capace a fare andare le 156. In quella foto li ancora giovavo delle gomme rain sull' asfalto umido,da 24esimo ero risalito fino a 13esimo,poi pian piano la pista s'è asciugata... e buonanotte gomme. Ho finito a malapena 22esimo.