Io solitamente andavo sulla prima delle due gradinate scoperte dopo il traguardo prima della prima variante.
Lì si vedono delle bene scene? In teoria non sono la variante della Roggia e l'Ascari dove succedono le "meglio cose"?
Lì si riescono a vedere in tranquillità la volta sul traguardo e il "casino" che accade sistematicamente all'ingresso della prima variante con bussate, scie e giochi più o meno scorretti. Se ti va ti passo il mio cell in mp così vediamo di trovarci in circuito! :wink:
Ciao ragazzi! Dopo aver raccolto buche su buche (chissà perchè quando si parla di auto tutti gli amici si defilano...bah....) dovrei essermi organizzato con due amici e dovremmo venire giù con calma in mattinata/mezzogiorno. Il gentilissimo Marco (///M3) mi ha dato il suo numero in MP così se ci sono posso contattarvi! Che altro aggiungere....a domani!!
Eccomi di ritorno!! Ragazzi scusate se non vi ho contattati ma sono arrivato dopo 3 ore e passa di viaggio (per fare 47km!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) giusto in tempo per la Gara 2.... ma porca di una miseria erano tutti coda gli ultimi km per arrivare all'autodromo....ero sconvolto!! Sono rimasto alla variante della Roggia, voi dov'eravate?
è stato una figata... ho fatto un mare d foto e komplimenti a un tizio ke aveva un gallardo bianko perla kn cerki versione 2007 un po skuri... ho visto tante emme e92 e un kasino d makkine.. le gare sn state spettakolari
Noi (io e davide_qv con alcuni nostri amici) eravamo alla prima variante... ...è stato davvero un peccato non trovarsi in di più perchè sarebbe stata un'ottima occasione per fare conoscenza.
Eravate in faccia ai box, giusto? Io fin lì non ci sono arrivato...non ne ho avuto neanche il tempo Dopo posto qualche foto e qualche video... Cmq grande Alex Zanardi, alla Roggia ha dato spettacolo un paio di volte! Ah, una Formula Master si è schiantata ad un metro da me mentre camminavo tra le due di Lesmo e una pioggia di frammenti in carbonio ha investito me e il mio amico....!! Ne ho preso uno per ricordo .
No, eravamo dopo il traguardo sulla prima variante e sopra la parabolica!:wink: Azz... ...sottratore di "carbokio"!!
mamma che figata ....giornatona ho incontrato MAURI al suo BOX che mi ha fatto visitare....e poi zitto zitto quatto quatto mi sono infilato in PIT LINE .....domani metto qualche foto GRAZIE MAURIIIIIIIIIIIIIIII davvero gentilissimo!! :wink: fatto foto con FARFUS, TARQUINI, THOMPSON....e riuscito a dire a ZANARDI....SEI UN GRANDE ALEX poi mi son incontrato con MARCO M3/// e ci siam divertiti a parlare di ALFA e BMW ....con io che ho gufato alla grande con PRIAULX ///M3 : davide com'è la classifica del WTCC? DAVIDE_QV : primo PRIAULX, secondo FARFUS, terzo MULLER ///M3 : beh bene....PRIAULX è fortissimo....si merita il titolo!!! DAVIDE_QV : beh si è un gran pilota anche perchè sa sempre stare fuori dai botti risultato.....PRIAULX due volte fuori alla prima curva appena partiti...doppio 0 in classifica
Appena tornato. Sono cotto, ma per il caos di traffico dall'Autodromo a Melegnano. Si vede che sono di campagna, io a Milano non potrei viverci. La mia giornata comincia alle 4:30 quando parto da casa con un tempo da cani, e dire che la macchina era pulita a specchio da esposizione. Vabbè. Il viaggio scorre molto veloce, il limitatore mi ha fatto abbastanza compagnia in autostrada. Una volta in autodromo ho cominciato a smadonnare, mentre in tutte le piste si parcheggia nell'asfalto a Monza ancora bisogna infangarsi, roba da terzo o quarto mondo. Bisogna che non ci venga più. Il warm up e gara1 li ho visti dal box della Proteam, ho anche avuto modo di rivedere il Mauri che è un personaggio come al solito. Camminare in griglia prima della partenza a Monza a me che non ci sono abituato fa sempre un certo effetto. Gara2 invece sono capitato alla Roggia con degli amici, dopo aver camminato non so quanto. Gare sempre tiratissime ma oggi non era la giornata delle BMW. Priaulx disfatta totale, Farfus mezza disfatta, ha vinto Gara1 tra i privati con Rangoni ma abnche qui il campionato è abbastanza compromesso. Mi dispiace che il titolo rischia di vincerlo una mer.da di macchina a nafta! Scusate se non mi son fatto vivo ma c'erano mille persone che non rivedevo da un po' e mi hanno tirato dentro. Ora vado a letto che sono cotto. PS: durante questi oltre 800Km ho messo finalmente alla frusta queste 040! Ora si che si ragiona, altro che PS2!!!! Ah.. ma che razza di figa è la signora Thompson????????!!!
Qualche scatto (ridotto di qualità per facilitare eventuali 56k): Una Formula Master fuori alla Roggia: Brera safety car: Cameraman rischio-vita: Il super-mitico Zanardi che ha dato spettacolo con uno splendido sorpasso in staccata alla Roggia: Un'Alfa davanti ad una Bmw.... Invasione di pista: Una 1er nella via di fuga della Roggia: Una BMW incidentata: Idem per una Leon: Il cordolo interno della Roggia...talmente gommato che le scarpe si appiccicavano: Qualche estintore... Panoramica: Un'altra: Questo si è fregato un birillo.... ...e questo a momento si portava via mezzo circuito.... ....e per finire una foto-shock: esco allo scoperto, eccomi poco prima della staccata della Roggia...magari qualcuno mi ha visto.
La foto col Mauri... ....con commenti di un mio amico [] Il motore della sua Seat.. Come si sposta Mauri nel paddock?? :sosp: :rotfl: :clap: :clap: Foto con l'ex alfista Farfus, subito dopo aver ironizzato sulla stazza di me e Davide.. :rotfl: L'ex alfista "Cinghio" Tarquini... Un uomo, un mito... Colui che esultava per un terzo posto come per una vittoria... Beh, come non capirlo, considerando che sti piazzamenti li fa con una macchina del tutto abbandonata a se stessa, considerata ormai "superata"... :clap: :clap: Che squallidi individui...!! :svengo: Chi spiega al Davide che prima di fare i coLLLLLIoni col BMW sul fango bisogna controllare se c'è dietro qualcuno?? AHAHAHAH!!! :rotfl: