wrappatura trasparente antistriscio

Discussion in 'Estetica ed interni BMW' started by leon83, Mar 23, 2015.

1. leon83

leon83 Collaudatore

322
    0
    Jun 8, 2006
    E 92 330d
    Ciao a tutti ho da poco acquistato una E92 e visto come è presa la mia auto precedente ho visto questa soluzione per eviatre sportellate e strisciate e da qui le mie domande , sono effettivamente utili ? riparano dalla classica sportellata che segna ma non lascia il "buco"? per quanto riguarda gli strisci involontari diminuisce l'effetto o è come non avere niente , ho gia messo in conto dei strisci fatti da "amici":evil: e li non c'e pellicola che tenga

2. bravo1

bravo1 Secondo Pilota

913
    23
    Feb 13, 2014
    F20 120D XDRIVE MSPORT
    la wrappatura secondo me e' piu' utile dal riparo da qualche mini pietruzza e affini che ti arrivano dalla macchine che ti precedono per esempio:ma dalle sportellate altrui o dalle bottarelle secondo me non serve a nulla.:wink::wink:

3. Il_lungo

Il_lungo Kartista

247
    7
    Jul 31, 2014
    e87 118d
    wrappatura trasparente antistriscio

La sportellata il segno te lo lascerebbe lo stesso..

Gli sfrisi leggeri invece te li evita e come dice bravo, riparerebbe anche dalle piccole sassate che si prendono andando in giro

4. leon83

leon83 Collaudatore

322
    0
    Jun 8, 2006
    E 92 330d
    in zona da me non fanno più quel tipo di "wrappatura" perchè molto spesso restano delle bolle e si nota che c'è una pellicola , un paio d'anni fa ero andato a una fiera d'auto d'epoca e c'era una ditta specializzata in queste cose , se il biglietto non costasse uno sproposito ci andrei anche quast'anno!

Share This Page