Ciao a tutti ho da poco acquistato una E92 e visto come è presa la mia auto precedente ho visto questa soluzione per eviatre sportellate e strisciate e da qui le mie domande , sono effettivamente utili ? riparano dalla classica sportellata che segna ma non lascia il "buco"? per quanto riguarda gli strisci involontari diminuisce l'effetto o è come non avere niente , ho gia messo in conto dei strisci fatti da "amici" e li non c'e pellicola che tenga
la wrappatura secondo me e' piu' utile dal riparo da qualche mini pietruzza e affini che ti arrivano dalla macchine che ti precedono per esempio:ma dalle sportellate altrui o dalle bottarelle secondo me non serve a nulla.:wink::wink:
wrappatura trasparente antistriscio La sportellata il segno te lo lascerebbe lo stesso.. Gli sfrisi leggeri invece te li evita e come dice bravo, riparerebbe anche dalle piccole sassate che si prendono andando in giro
in zona da me non fanno più quel tipo di "wrappatura" perchè molto spesso restano delle bolle e si nota che c'è una pellicola , un paio d'anni fa ero andato a una fiera d'auto d'epoca e c'era una ditta specializzata in queste cose , se il biglietto non costasse uno sproposito ci andrei anche quast'anno!