quando vedi una macchina della pula ... ti fermi .. prendi la mazza ... tiri fuori il il poliziotto .. lo riempi di mazzate, apri il bagagliaio , prendi il velox e gliè lo infili tutto nel culo .. compreso il trepiede ... POI!!! sali in macchina e te ne vali!
DjMarver sta facendo la serie "sfide" (o "challenge" se hai la versione inglese)....sono 68 gare se hai la versione normale, 69 se hai la blackedition. le prime 40sono una cavolata immane...dalla 40 alla 50 la difficoltà sale un pò...dalla 50 in poi cominci a dire parole sconveniente perchè ogni gara la defi rifare un sacco di volte x vincere...io al momento sono fermo alla 57° mi sembra....è troppo lunga, un casello da 7minuti calcolato al secondo.....uff!
i danni ci sono ma sulle auto del gioco sono molto "fittizi".. più di qualche graffio e qualche vetro incrinato non viene...
Infatti io li ho tutti ativati, ma l'unica cosa che veramente si nota sono i vetri rotti come dice Luca!!!! Rob@@
beh anche dopo una gara bella lunga la vernice della macchina praticamente non esiste più penso che sia stata una cosa richiesta dalle case costruttrici... dato che le auto della polizia si riescono a combinare per bene
raga mi aiutate non riesco a far partire il gioco....help me...se volte potete rispondermi in pm...vi ringrazio...