Però si comporta bene la Pupa.....sarà perchè c'è la colonna sonora di Vasco che pompa quel povero motore :wink: . Comunque ho fatto 5 pietre miliari, 7 gare e poi ho battuto il n°6 della Blacklist....ora sono io il 6° ed ho già fatto 3 pietre con la Gallardo..... stasera mi fermo quì anche perchè i vicini di sopra ormai mi mettono a 90°.....gioco sempre con il Surraund, sai come tremano i muri Si và avanti domani lavoro permettendo :wink: Ciao da Robbè@@
qualcuno ha già provato a fare tutte le 68-69 gare della modalità SFIDA / CHALLENGE? io sono fermo dopo la 50e qualcosa....diventano impossibili bisogna rifarle mille volte e imparare a memoria il percorso xè nn è ammesso il minimo errore...e la polizia acquista una violenza disumana...altro che l'inseguimento finale con l'm3 gtr....!!
'stardo xkè la tua va di più? ma dove li vai a fare sti spari??io non riesco a trovare un rettilineo abbastanza lungo
ora ..... sono .... IO .... il numero 1 della black list ..... DAI FATEVI SOTTO .... vi fregero la macchina una alla volta....
sulll'xbox sono sopra i 18milioni, ma ormai una volta finito è un attimo fare un inseguimento da 2milioni.... nessuno ha già finito tutte le sfide??
cosa ve ne pare? sono entrato in concessionaria e ho deciso di prendermela ...... magari potessi fare così anche nella realtà
anche io me la son messa giu bene l'ho fatta rosso "personalizzato" quello stralucidissimo... quando ho fatto un bel po di macchine metto una foto di ciascuna