no beh ... ha 2 elaborazioni per tutto.... fa i 290, 320 col nos... ... adesso però incomincio a far fatica.... però mi ritrovo con 800000 di soldi
uno sproposito.. mi pare 200'000 se non di più... ma fregatene tanto più che la punto non serve.. altre auto le vinci agli avversari.. e sei a posto
solo 200000 allora me la prendo e la elaboro al max.... peccato che non c'è la panda mulitjet altrimenti finivo il gioco con quella
il bianco fa un po schifo nel gioco.. cioè ci sono 4 o 5 bianchi ma son tutti uguali (a parte il bianco opaco che è osceno..) cmq l'ho fatta un po di fretta, magari quando ho più voglia cerco di farla un po più bellina... solo che su sta macchina non si può modificare praticamente niente a parte i colori... neanche i cerchi si possno cambiare
meglio così? mi avete convinto a farla bianca... ho lasciato gli scacchi identici a prima, mi pare che di sto blu stiano molto bene... più di così non si può fare.. non si può neanche cambiare colore dei cerchi
si è un peccato che su questa non si possa proprio fare niente di estetica.. forse ci sono state delle imposizioni da parte della bmw.. è un peccato però
Molto bella Bosh!!!! La Supra ce l'ho anchio, ma per ora è ancora tutta originale Ho speso tutto finora per preparare la Punto e la Mazda RX8.... prima ho battuto il 6° della blacklist...e gli ho vinto pure la Gallardo!!! Peccato che non riesco a giocarci tanto
http://img266.imageshack.us/img266/8787/m38je.jpg Beh dai...è pur sempre una M3 GTR....molto particolare...figurati se la fanno toccare più di così... Comunque con questa colorazione direi che è molto bella!!!!