wow...io nn lo sapevo

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da leader0, 21 Febbraio 2006.

1. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Che tristezza vedere 'ste cose!

2. leader0

leader0 Aspirante Pilota

26
    0
    11 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    io ho fatto a meno di vederlo..appena ho letto ch si trattava di cani e di maltrattamenti...nn posso sopportarlo
    Il video che ho postato del gatto nn credosi possa definire crudelta sugli animali..anche se il gatto starebbe meglio senza..
    I veri maltrattamenti si riferiscono a quelle persone stupide..e senza un minimo di civiltà che abbandonano gli animali oppure usano cani per combattere o li usano a scopi scientifici per fare esperimenti(tanto se muoiono chi se frega...vero????)o li picchiano giusto per sfogare la loro cazzo di rabbia..
    :evil: :evil: :evil: solo a pensarci

3. El_Nano

El_Nano Secondo Pilota

558
    5
    18 Novembre 2004
    Reputazione:
    106
    123d 3p - X3 3.0i
    Quoto tutto, tranne gli scopi scientifici, se intendi cosmetici ti dò ragione, ma se è per salvare anche una sola vita umana allora ammazzerei 1000 cani senza il minimo rimorso.

Ciao

4. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    mah??

non saprei :-k

effettivamente la cosa e' un po' da bastardi... e come possessore di gatto dovrei stare zitto...

pero'....

.....non penso che 2 striscie di nastro (oltretutto quello da pacchi sul pelo attacca,ma fino ad un certo punto..) possano creare dei danni permanenti ad un gatto...

sicuramente il gatto sentiva "tirare" e quindi andava un po' di sghimbescio...

non penso che sia andato in analisi per anni per questa cosa..

...che dovrei dire allora la mia??

-gli faccio gli scherzi mettendo le casse del pc a manetta e poi faccio partire il file "Gatto inkazzato.mp3"
    -quando sono nel mio "scannatoio" e rallegro la serata con un "razzetto" lei mi viene addosso...(giuro che non gliela ho insegnata io questa cosa) e dopo poco parte contenta a fare i suoi giri per casa...
    -alle volte va' a dormire dentro la cassa della batteria(ci sono dei cuscini).. e regolarmente me ne accorgo quando la vedo schizzare dal buco anteriore..
    -la faccio impazzire con il furby... lgielo metto davanti e lei,vedeste che gli combina !!!

eppure ha gia' 15 anni suonati, difficolta' renale,e una operazione di sterilizzazione alle spalle...

ma mi ama...

bastardi sono quelli che fanno lottare i cani, che buttano i cuccioli dentro un sacco e poi ZAC nel bidone/fosso...

5. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Sei un cattvone niccolò #-o ](*,)

:mrgreen: :lol: :mrgreen:

Ma com'è l'mp3 del gato incaxxato? :mrgreen: :lol: :mrgreen:

In ogni modo più o meno la penso come te....sopra avevo scritto così:

Sicuramente il gatto non ha sofferto per questa stupida prova...
    quello che non mi và giù è che è stata fatta per far ridere senza considerare se il gatto lo voleva oppure no :evil:

Ciao da Roberto@@ :wink:

6. TheRiddle

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    se i gatti avevano voce in capitolo nell'evoluzione umana, adesso non faremmo distinzione tra pantere/leoni/tigri e gatti...

te lo metteresti dello scotch sulla criniera di un leone???

7. robbè

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    #-o probabilmente no :cool:

non so se hai capito quello che volevo dire :-k

per spiegare la mia opinione.....nel caso specifico della cagnetta....
    probabilmente la vendetta di questa persona è stata causa dell'abbaiare spesso di questo animale.....e lui per fare un torto al padrone, le ha sparato a brucia pelo..... :evil:
    ma se proprio devi fare un torto....sparagli a lui....

sò perfettamente che è sbagliato lo stesso...io personalmente opterei per altre strade.....non mi giudico un violento....anche se quando perdo la pazienza...ci sono pochi modi per tenermi fermo :cool:

Però non tollero il fare del male volontariamente a degli animali.....
    finchè si gioca e si scherza, senza fare del male, sono d'accordo....
    io alla mia micia le faccio le mosse del Wrestling... 8-[
    ma sempre sul divano o sul letto :razz: ,
    ma mai e dico mai mi permetterei di farle del male....a lei e a qualunque animale.

E' poi vero che ci nutriamo di animali..siamo carnivori e ci cibiamo di carne animale...non ne sono fiero.....
    ma l'uccidere per cibarsi a mio parere #-o è tutt'altra cosa di uccidere per divertimento :evil:

Fatemi pure la morale ma io la vedo così.

8. TheRiddle

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    non avevo letto i post precedenti e quindi della cagnetta non ne sapevo nulla..

pero' ti faccio fare un ragionamentoi molto sensato...

sparare ad un cane che abbaia e ucciderlo non e' come uccidere un bambino che piange??

chi e' la bestia in questi casi??

9. robbè

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    ma...onestamente il trattamento per me dovrebbe essere lo stesso....
    sono situazioni entrambi molto gravi.

Condividi questa Pagina