io ho fatto a meno di vederlo..appena ho letto ch si trattava di cani e di maltrattamenti...nn posso sopportarlo Il video che ho postato del gatto nn credosi possa definire crudelta sugli animali..anche se il gatto starebbe meglio senza.. I veri maltrattamenti si riferiscono a quelle persone stupide..e senza un minimo di civiltà che abbandonano gli animali oppure usano cani per combattere o li usano a scopi scientifici per fare esperimenti(tanto se muoiono chi se frega...vero????)o li picchiano giusto per sfogare la loro cazzo di rabbia.. solo a pensarci
Quoto tutto, tranne gli scopi scientifici, se intendi cosmetici ti dò ragione, ma se è per salvare anche una sola vita umana allora ammazzerei 1000 cani senza il minimo rimorso. Ciao
mah?? non saprei effettivamente la cosa e' un po' da bastardi... e come possessore di gatto dovrei stare zitto... pero'.... .....non penso che 2 striscie di nastro (oltretutto quello da pacchi sul pelo attacca,ma fino ad un certo punto..) possano creare dei danni permanenti ad un gatto... sicuramente il gatto sentiva "tirare" e quindi andava un po' di sghimbescio... non penso che sia andato in analisi per anni per questa cosa.. ...che dovrei dire allora la mia?? -gli faccio gli scherzi mettendo le casse del pc a manetta e poi faccio partire il file "Gatto inkazzato.mp3" -quando sono nel mio "scannatoio" e rallegro la serata con un "razzetto" lei mi viene addosso...(giuro che non gliela ho insegnata io questa cosa) e dopo poco parte contenta a fare i suoi giri per casa... -alle volte va' a dormire dentro la cassa della batteria(ci sono dei cuscini).. e regolarmente me ne accorgo quando la vedo schizzare dal buco anteriore.. -la faccio impazzire con il furby... lgielo metto davanti e lei,vedeste che gli combina !!! eppure ha gia' 15 anni suonati, difficolta' renale,e una operazione di sterilizzazione alle spalle... ma mi ama... bastardi sono quelli che fanno lottare i cani, che buttano i cuccioli dentro un sacco e poi ZAC nel bidone/fosso...
Sei un cattvone niccolò Ma com'è l'mp3 del gato incaxxato? In ogni modo più o meno la penso come te....sopra avevo scritto così: Sicuramente il gatto non ha sofferto per questa stupida prova... quello che non mi và giù è che è stata fatta per far ridere senza considerare se il gatto lo voleva oppure no Ciao da Roberto@@ :wink:
se i gatti avevano voce in capitolo nell'evoluzione umana, adesso non faremmo distinzione tra pantere/leoni/tigri e gatti... te lo metteresti dello scotch sulla criniera di un leone???
probabilmente no non so se hai capito quello che volevo dire per spiegare la mia opinione.....nel caso specifico della cagnetta.... probabilmente la vendetta di questa persona è stata causa dell'abbaiare spesso di questo animale.....e lui per fare un torto al padrone, le ha sparato a brucia pelo..... ma se proprio devi fare un torto....sparagli a lui.... sò perfettamente che è sbagliato lo stesso...io personalmente opterei per altre strade.....non mi giudico un violento....anche se quando perdo la pazienza...ci sono pochi modi per tenermi fermo Però non tollero il fare del male volontariamente a degli animali..... finchè si gioca e si scherza, senza fare del male, sono d'accordo.... io alla mia micia le faccio le mosse del Wrestling... ma sempre sul divano o sul letto , ma mai e dico mai mi permetterei di farle del male....a lei e a qualunque animale. E' poi vero che ci nutriamo di animali..siamo carnivori e ci cibiamo di carne animale...non ne sono fiero..... ma l'uccidere per cibarsi a mio parere è tutt'altra cosa di uccidere per divertimento Fatemi pure la morale ma io la vedo così.
non avevo letto i post precedenti e quindi della cagnetta non ne sapevo nulla.. pero' ti faccio fare un ragionamentoi molto sensato... sparare ad un cane che abbaia e ucciderlo non e' come uccidere un bambino che piange?? chi e' la bestia in questi casi??
ma...onestamente il trattamento per me dovrebbe essere lo stesso.... sono situazioni entrambi molto gravi.