qualcuno ci ha mai provato?? http://video.google.com/videoplay?docid=217005085837670890&q=cat+with+tape[/url]
Ti Quoto Andras....anche se non gli ha fatto male, è una cosa che non tollero.... dove stà il divertimento nel far soffrire un povero micione?
non l'ho visto, ma mi unisco cmq... VIULEEEEEEEEENZA!!!! odio chi fa del male agli animali, con tutto me stesso... e non nascondo che queste cose mi fanno salire davvero rabbia violenta
Quoto ogni cosa scritta.. comunque ho scoperto perche fanno cosi!!!dovrebbe essere per il fatto che tendono ad allontanarsi dall'oggetto che sentono e per loro pesa molto e li sposta. Che coglionazzi sti japponesi..mha cosa hanno in testa..la merda di sicuro! Se penso a quando glielo staccano....POVERINOOOO!!
a questo idiota bisogna mettergli in culo un palo arroventato ricoperto di spine, avvolto nella carta vetrata e ricoperto di una sostanza urticante
ehm, io sono il primo che prenderebbe a sprangate chi maltratta gli animali... ma qui che han fatto di male?? I gatti (e pure molti altri animali) usano parecchio le sollecitazioni che ricevono sul pelo per "capire" l'ambiente circostante e decidere che direzione prendere (anche noi usiamo le mani, quando non vediamo...). Lo scotch simula solo che stiano strisciando contro qualcosa quindi tentano di andare in direzione opposta. E' solo un banale ingannare i sensi... come quando noi mangiamo una caramella alla menta e poi beviamo dell'acqua frizzante e sembra che ci si stia per congelare la gola. Sarebbe stato sadico abbandonare un gatto a se stesso in quelle condizioni (si sarebbe fatto del male, probabilmente) o usare dello scotch che strappa i peli quando is toglie (hanno usato quello di carta che si attacca pochissimo e viene via senza sforzo, quello da imbianchini, per capirsi)... ma così non ci vedo nulla di sadico...
Non gli hanno fatto del male ma di sicuro il gattone non impazziva dalla gioia ... d'accordo che c'è di peggio cmq.