WORKING IN PROGRESS

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da sonic, 11 Ottobre 2004.

  1. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    ok basta che le posti in fretta che son curioso di vedere la tua bimba :cool:

    :mrgreen:
     
  2. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    allora metti su subito le foto per inaugurarlo... :mrgreen:
     
  3. sonic

    sonic Direttore Corse

    2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    grazie.. regalo apprezzato.. anche se sinceramente non riesco a capire sta gente che spreca tutto sto lavoro nel baule.. medio alte monitors.. ma scusa che devono farlo sentire agli altri'? io lo stereo lo faccio per farlo sentire a me dentro la macchina..e semmai vedere.. aglialtri..
    maaaaahhh
    degustibuss....
     
  4. cop

    cop Primo Pilota

    1.204
    0
    20 Ottobre 2004
    Reputazione:
    -10
    Sonic dicono che li fanno così per gli show.
     
  5. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.169
    169
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    7.862.171
    Duemilaotto con la tela
    no non e' che "dicono"... e' cosi'..


    ci sono auto che vengono prese e fatte solo e d esclusivamente per accumulare trofei... non per andare in giro per la strada..... e sai quanti milioni ci vengono spesi sopra??? DI PIU'... :eek:

    Io quando il basso mi fa' vibrare lo specchietto retrovisore, e' segno che ce n'e' abbastanza..e sono apposto... :cool:
     
  6. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    anche io avevo una macchina che con i bassi faceva vibrare lo specchietto una volta... :mrgreen:
    ma costava quasi di più l'impianto della macchina :mrgreen:
     
  7. sonic

    sonic Direttore Corse

    2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    sai... far vibrare lo specchio di una uno.. e' semplicissimo.. devo dire che ho durato piu' fatica per far vibrare quello della 3er... comunque devo dire che anche le fiancate laterali.. si gonfiano bene.. :eek: :mrgreen: :mrgreen:
     
  8. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87

    :eek: :mrgreen:
     
  9. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    quindi quando accendi sembra un pesce palla incazzato?
    :mrgreen: :lol: :mrgreen:
     
  10. sonic

    sonic Direttore Corse

    2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    non sembra un pesce palla... sembra solo inc.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  11. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    hai detto tu che si gonfia... :mrgreen:
     
  12. stecca975

    stecca975 Amministratore Delegato BMW

    2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    [​IMG]
    ho deciso che lo faccio anch'io sto lavoro qui....
    adesso che ho sentito bene nella mia car il basso il porta non è molto soddisfacente
     
  13. sonic

    sonic Direttore Corse

    2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    spero che ti soddisfera'.. a me la soluzione lascia un po' perplesso.. attendo di ascotare la tua.. poi.. se va bene.. lo faccio anche io!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  14. stecca975

    stecca975 Amministratore Delegato BMW

    2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    il fatto è, sonic, che ascoltando dei pezzi con basso profondo avverto il rigonfiamento dei pannelli delle portiere e la cosa non avveniva con le porte della mia (fu) alfa 145 nonostante vibrassero in maniera allucinante, che erano ancorate a dovere con delle viti autofilettanti da legno, dalla tasca alla lamiera posteriore :mrgreen:

    in soldoni, il basso era più efficace sull'alfa che non sul biemme :eek:(stessa radio, stesso ampli, stesso pre, stesso wofer)
    e la cosa non va affatto bene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    quindi mercoledi si rismontano le porte di nuovo e gli si da un'altra mano di insonorizzante, oltre alla modifica in questione
     
  15. sonic

    sonic Direttore Corse

    2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    news.. Dolby Digital on place (provvisorio...eh!!!!!) almeno ascolto qcosa!!
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
     
  16. stecca975

    stecca975 Amministratore Delegato BMW

    2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    :eek: APPERO' :eek:
     
  17. stecca975

    stecca975 Amministratore Delegato BMW

    2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    :eek: APPERO' :eek:
     
  18. sonic

    sonic Direttore Corse

    2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    yeaaaaahhhhh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    e ho portato i cavi per il canale centrale... prossimo intervento aggiunta di due ampli.. e via con il dolby sound.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  19. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    :eek: un'auto cantiere :eek:
     
  20. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    sonic non esagerare coi watts se no diventi sordo..e dell'impiantone poi che te ne fai??? :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina