La memoria credo non funzioni benissimo, non riporta correttamente in posizione, avrei dovuto per scrupolo provare la centralina della mia e46, ma dovrei smontare su due auto il sedile e invertirle per provarle. ma che sbatti :-D quindi faccio prima a cambiarla, ma new costa troppo.
Work in progress sulla zetona Usato a 800 prendi il rotrex che è il top e con 400 euro mappi la centralina gli unici pezzi aggiuntivi sono cinghia e intercooler che volendo li paghi 2 lire.. La manodopera 300 euro te la cavi.. Il cofano costa più di mille euro da solo poi lo devi verniciare e adattare stiamo la come cifre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non ribatto più semmai possiamo aprire una discussione sui compressori senza sporcare il topic del nostro collega con cui mi scuso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
Muse, guarda che Ice se lo conosco appena un pò sta cosa la prende come un sassolino in una scarpa e prima o poi se la fa ; )))
Work in progress sulla zetona Peccato :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> io mi sto concentrando proprio su quello Sent from my iPhone using Tapatalk
ci credo!!! per il resto è come nuova!!!! giusto i pedali potresti metterci e il volante M... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: e dimenticavo, il pisellone arrugginito! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Work in progress sulla zetona Grazie enri! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque io anche mi sono buttato prima sull estetica però ora tocca al motore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao e complimenti, è bellissima cosi'!!! ce l'hai sempre l'auto? dove hai trovato la maschera del frontale M?Sapresti dirmi quanto costa ed anche quanto costano i fari tutti bianchi?
Veramente un bel lavoro, tutta un'altra macchina dopo le modifiche. Manca soltanto il volante M con cuciture rosse e blu.:wink:
Il lavoro è stato fatto qualche tempo fa ma...meglio tardi che mai, no?! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Work in progress sulla zetona Ciao iceman, dalle foto non si capisce molto perché non fai qualche foto più da vicino ma sopratutto al sole? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
Sono foto molto vecchie, fatte col cellulare appena finito il lavoro... Quando torna il sole e la pulisco un pò, faccio delle foto decenti!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Questo è il lavoro in assoluto che più mi è piaciuto!!!stupendi i sedili e stupendo il cofano!!!! Complimentissimiiiiiiiii!!!!
Uellaaaaaaaaaaaaa!! Grazie mille!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non vale, tu sei di parte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Naaaaaa, ho solo visto quello che sai fare belva!!! : )))) Mi cimento con gli angel tra un pò...mi consigli una colla per incollare plastica su plastica che resista al calore?? Non vale, tu sei di parte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mmmmm non saprei consigliarti con certezza Ricordo che tempo fa avevo un mastice tedesco che era una bomba (devo vedere se ho ancora la cartuccia) Penso che se vai in una ferramenta e chiedi un sigillante alte temperature, guardando le caratteristiche, plastica su plastica non hai grossi problemi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">