Ciao, scusa il ritardo! Servono il lettore delle mappe, il monitor 16:9, il cablaggio (che non si trova più in BMW) e l'antenna GPS (questo almeno è il grosso) Spesa? Dipende, devi cercare bene tutti i pezzi usati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ah ok allora confermo :-D dato che non sono del pack M non sono molti quelle che le hanno in generale, io mai viste dal vivo :-(
No ma io ho preso bocchette e radio, niente minigonne /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Che hai bisogno Marco?
Mmmmmm di specifico nulla al momento, ma non mi dispiacerebbe trovarmi davanti a qualcosa da spolpare a prezzi onesti e non quelli che a volte vedo su ebay dove per roba di qualita zero sperano gli venga pagata oro solo perchè bmw il ricambio nuovo lo fa pagare in proporzione come il platino. :-D
Ice è un mito, ci sa fare da matti! si è dimenticato di dire che già che c'era ha messo pure la parte elettrica ai sedili!
Work in progress sulla zetona Bella veramente anche se preferisco il cofano m però ti capisco è impossibile trovarlo usato alla fine penso che anche io le faro in vetro resina come hai fatto te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie mille /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Un amico l'ha comprato nuovo, grezzo, originale BMW...1000 e passa €!! Mi accontento del mio nasone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Work in progress sulla zetona 1000 e passa euro io l avrei buttate su un compressore volumetrico altro che cofano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
Questione di cm...poco sotto o poco sopra...la zona è sempre quella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Work in progress sulla zetona Con la differenza che con il cofano m pesi di più col volumetrico anche ma guadagni 50/70 puledri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
Andre alle fine pure tu hai messo i comandi elettrici? Ps: ora ricordo cosa mi serve, una centralina di regolazione con memorie del sedile guidatore.
Perchè non ti funziona? Si si le ho messe...ho preso dei sedili di una vecchia e46! Ho solo cambiato le plastiche esterne perchè erano conciate