Ciao a tutti, ho preso su ebay dei woofer dell'impianto logc 7 harman Kardon per la mia ex serie 3 e91 , sapete dirmi se posso utilizzarli sul' x5 e70 ? Sono gli stessi ?? Sull'x5 ho l'impianto hi-fi multiamplificato , come si puo' migliorare ? Si puo' mettere l'ampli del logic 7 ?? :wink:
no ! ufficialmente non e ammesso nessun tipo di postmontaggio del logic 7 ! anche se smercki(utente del forum) sta provado a fare qualcosa di simile
ma hai un ampli a fibra ottica ? PERCHE LA PARTE LOGIC 7 E GESTITA DAL CARICATORE MULTIPLO (NELLA TUA VETTURA)
Ho l'impianto MULTIAMPLIFICATO originale , diaciamo quello intermedio , nel baule posteriore sinistro c'e un ampli...
NO L IMPIANTO ORIGINALE DEL LOGIC7 E MOLTO DIVERSO(PRIMA COSA E GESTITO TUTTO VIA RETE MOST(FIBRA OTTICA) SECONDA COSA L AMPLI LOCIC NON GESTISCE GLI EFFETTI MA LO FA IL CARICATORE MIìULTIPLO CHE HAI NEL CASSETTO . TERZA COSA IL CATEGORICO SICURAMENTE NON VA BENE
non funziona, e' comandato come ti hanno detto dalla rete most e il segnale in ingresso e' PRE non quello della radio normale per migliorare potresti montare un ampli aftermarket BUONO, gli ampli buoni non acettano segnale altolivello, per ricavare gli rca si usano delle interfacce, anche qui una buona costa 150euro per i woofer, l'AP si stacca dal guscio (io conosco quelli della s1 e s3) e sono intercambiabili, quindi se il guscio non va bene (attacchi diversi) puoi sostituire l' AP (AltoParlante) :wink: