ciao ragazzi in attesa dell'arrivo della mia prossima x1(dovrebbe arrivare a settembre)volevo sapere se qualcuno sa per caso il prezzo del winter pack presso i conce, perche stavo vedendo un po in giro per le invernali ma se in conce fanno un buon prezzo prendevo tutto li cerchi e gomme
nel periodo invernale la bmw appena compri la macchina ti da l'opportunità del winter pack con un bello sconto forte , con gomme invernali e cerchi compresi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">, ed in regalo la sacca porta sci ^^
quindi appena mi arriva devo chiedere al conce un bello sconto sul kit completo sperando che lo faccia
e anche a babbo Natale sei di Milano vedo, dove hai preso la x1? non tutti i concessionari ti offrono ste cose e chi lo fà ti frega da un'altra parte di solito.. vedi pacchetto benvenuto,se ti fanno l'offerta se vuoi giramela che confrontiamo dove ho fatto prendere cerchi e gomme a uno della x1..non ricordo chi era.. e manco lui se ne ricorderà probabilmente
oppure potrei tenere i miei 17 di primo equipaggiamento mettendoci le invernali e prendere i 18 con le estive.chi di voi ha i 18 la sente rigida per caso?meglio i 17 per il comfort?comunque arrivo da una 1er con assetto performance,18 e gomme differenziate che sembrava una tavola di legno quanto era rigida
opinione personale: le auto, specie BMW, vanno prese come escono. Le strade non sono una pista, e l'auto non è un go-kart Poi dipende dalle case. Quando presi una MB avantgarde, scoprii dopo che era la versione sportiva. Poi scoprii anche, dopo, che la versione elegance aveva le sospensioni di una Dyane.... ed allora rimasi contento del mio acquisto. La mia X1 con gomme 17' viene bollata dalle riviste di settore come auto dal rollio elevato e sospensioni troppo morbide, ma io posso sconfessare tutto. Certo non è un go-kart, ma non deve esserlo. Se voglio una tavoletta di legno, mi compro direttamente un go-kart
Straquoto Max68. Io posso dirti che con i 17 di primo equipaggiamento mi trovo benissimo: il rollio magari c'è anche, ma grazie alla buona cinemetica delle sospensioni, la tenuta è sempre veramente notevole, sia nel lento che nel veloce. Per l'inverno poi io ho fatto montare le winter sugli stessi cerchi... Devo dire, ed è un mio parere personalissimo, che la macchina è fin troppo dura su dossi e pavè, quindi con i 18 penso che non mi troverei molto (ne ho provata una sul pavè seduto dietro e si sentivano tutte le sconnessioni...)
grazie delle vostre impressioni di guida.in effetti io provengo da una 1er con 18 differenziati e assetto performance e a milano era tutto un programma. allora mi tengo i 17 sia estivi che invernali, vedendo in conce il winter pack da 17 quanto me lo fanno pagare.
Anche io sono d accordo con Max 68 e avendo i cerchi da 17 ( sia sulle estive che sulle invernali) confermo tutto.
Io sono agente di commercio faccio una marea di km prima avevo una Passat con cerchi da 16; Quando ho ordinato la mia X! mi piacevano da morire i cerchi serie 320 da 225-45-18 ho pensato che avrei fatto una pazzia pensavo di trovarle dure ....invece mi trovo benissimo!!!!! Le sospensioni sono efficienti e assorbono benissimo qualsiasi asperità per contro quando mi proietto in curvoni a velocità molto sostenute l'auto è come se fosse in un binario una bomba!!! Io ho scelto con molta paura di sbagliare ma ora sarei pentito del contrario ....pensa che ho anche un treno di gomme invernali che ho già usato per questi cerchi e vanno benissimo. Se vuoi un consiglio non badare alla misura ma scegli il cerchio che più ti piace che secondo te ti gusta dipiù che più ti sembra adatto al tuo gusto personale ciao!!
beh da 17 mi piacciano quelli con cui uscirà la mia macchina che è la versione futura. per i 18 gradirei i 320 o i 322, anche se quest'ultimi hanno le differenziate.