mmmh non me ne vengono in mente adesso. Devo dire però che ho avuto qualche problema nel passare dal power Pc ad i nuovi con procio intel (per una questione di programmi)
faccio prima a dirti i difetti: - Il mondo gira su windows, e questo a volte è un difetto ... soprattutto per chi è alle prime armi con la Tigre.
ma tanto tu credi che sia meglio Win quindi ti meriti il meglio. Io penso il contrario e penso di meritare il meglio. E' una soluzione che accontenta tutti. :wink: http://www.4news.it/view_article.asp?site=2Tech&art_id=256
forse nn ti sarai reso conto di quello che hai scritto ... rileggilo . conoscendo il tuo parere nei confronti di windows e facendo 2 conti é facile capire cosa volevi intendere... ti ringrazio dimostrazione che il mac é identico ad un pc e il bootcamp nn é altro che questo il bello é che da leopard in poi bootcamp lo faranno pagare...
Gli esperti concordano sul fatto che di fronte all'acquisto di un nuovo PC vi è un'unica scelta: Windows Vista. Anche se si tratta di uno sfavillante Mac. "Se devi comprare un PC nuovo, i sistemi di sicurezza integrati su Vista vincono anche su Mac OS X", ha spiegato David Litchfield, un noto esperto di sicurezza nonché "cacciatore" di bug. che guerra
ma perchè apri discorsi che non conosci. Avanti: cos'è BootCamp (a parole tue, senza usare google) E poi: CON LEOPARD NON SARA' a PAGAMENTO, visto che è integrato nell'OS. Insisto: se il mac è un pc, perchè hanno usato un mac? E ancora: se è un pc perchè ci vuole BootCamp quando potresti installarci direttamente win (è un pc, no?) Per l'affermazione dell'ESPERTO DI BUG che volevi che ti dicesse .... ci campa con winzozz!
Tiro un sasso... non può essere un PC con il bios riprogrammato da Apple per fare in modo che si avvii solo OSX oppure applicazioni Apple(bootcamp)?
Comunque.......per la presentazione (slide) di XP la Microsoft aveva utilizzato un Mac! Bill Gates ha un Mac come computer personale
certo che è così, ma DJ continua a voler credere che i mac (per giustificare il prezzo) debbano avere componenti alieni. E poi è troppo strano per lui che nessuno riesca a crakkare sto benedetto firmware. PS. DJ che tu sappia come gira vista su un computer fatto così: AMD 3000+ AM2 ASROCK tranquilla 512 mb DDR2 Kingstone ?? Se lo installo lo rallenta troppo? Come potenziarlo?Basta solo ram?
Si, gira, bastano anche altri 512MB di ram. Io lo faccio girare su un Athlon Xp 2200+ con 1GB di ram e GeForce 6600GT 256MB. Gira benino
ok, thank's. Allora lo installo a mio fratello. Ma la differenza (a livello di pesantezza) si sente rispetto ad XP su computer non proprio velocissimi tipo questo?
boot camp da la possibilitá di creare una doppia partizione per poter installare sullo stesso mac´OSX e Windows con la possibilitá all´avvio di scegliere l´os da caricare e soprattutto rende tutta questa operazione legale! hanno usato un mac come potevano usare un pc .. é la stessa cosa... in questo modo hanno dimostrato che funziona anche con mac... guarda che la cpu di un mac é UGUALE a una per pc , stessa cosa vale per la ram, idem con patate per l´HD , uguale anche per la scheda video , stessa cosa scheda madre e tutto il resto! Non cambia assolutamente NIENTE! Dovresti rimpiagere il power pc altro che lodare i nuovi mac/pc!
Perchè? All'interno di Microsoft tantissimi usano Mac con MacOSX, se cerchi in internet trovi una cifra di foto "rubate" di sedi microsoft con i mac. Addirittura nelle pubblicità dei loro prodotti usano i mac.
Perchè, prima era diverso? C'era una scheda madre (FATTA DA APPLE, quella non la trovi per pc) una scheda video,un procio (che sia X86, Cell o PPC poco importa). Non è cambiato nulla, tranne che ora si può provare sulla STESSA macchina OSX e Win ....