un pó ti quoto .... in un altro senso il lavoro della microsoft é notevole. Pensate solo al fatto che nel dvd di vista sono disponibili + di 10000 driver per hardware di tutti i tipi. mi ha impressionato che vista mi ha riconosciuto e installato un modem 56k che nemmeno nel sito del produttore sono riuscito a trovare i driver
qua potete testare se il vostro computer è pronto per windows vista http://www.motherboard.cz/mb/asus/P4P800-MX.htm
qualcuno mi manderebbe il dvd di vista...pagando il disturbo naturalmente!!!!purtroppo nn ho adsl e dall'uni nn riesco a scaricare
precisamente il link è questo http://vista-agent.com/?ref=225 interessante cmq... il mio pc ha le X rosse su: - HD, ma è solo perché è intasato e dovrei liberarlo un po' - "Pixel Shader": dicono che "Sorry, your video card does not meet Microsoft's recommended Pixel Shader 2.0 or better specifications."... non ho capito - "drivers": dice che " Your PC Has 13 Outdated Drivers Your system may be missing important driver updates." ... ma sentendo anche quello che dice DjMarvel non credo sia un problema... alla fine dicono che non è pronto per questi tre motivi... credo che due su tre siano falsi nel senso che non sono problemi. Il secondo invece non mi è chiaro
il secondo è colpa della scheda video ... al max nn ti permetterà di avere le trasparenze ... ma va tutto :)
ho scoperto poi che la mia scheda madre supporta un procio fino a 3.6ghz non lo sapevo volendo quindi tengo tutto e semmai cambio scheda video e procio e il pc cambia giusto?
come il tuo... P4 2.8 Ghz la scheda video è una ATI Radeon 9200 128MB la scheda madre è una Gigabyte GA-8IPE1000-G ram 1 GB HD Maxtor 160 GB SATA
A me da FAIL su: -CPU perchè rileva 600mhz che è la velocità attuale e non 1.6Ghz che è la velocità max... "colpa" del pentium mobile -HD perchè ho XP su una partizione da 19.5GB e non 20GB... e cmq solo 12GB free -VIDEO MEMORY per la configurazione minima è OK(64MB condivisi) e per la versione consigliata è FAIL -PIXEL SHADER ok per il minimo, FAIL per il consigliato -DRIVER FAIL (23 Device Drivers Detected on your system.) Dovrebbe girare Vista sul mio, non al max delle prestazioni ma dovrebbe andare.... no?