avevo installato il vista ultimate ma sono tornato al mio buon vecchio Xp... vuole troppe risorse e ho 1 gb di ram, ma frullava sempre al 70 %.... tutta grafica ma niente di particolare.
ho visto che i nuovi portatili sony vaio 1,8 giga di potenza e 1 giga di ram li vendono con windows vista.io ho un pentium 3giga con 1 gb di ram penso dobrebbe andare.comunque ho sentito diversi commenti e dicono che la versione rtm 6000 è la definitiva e va bene senza problemi
Si però ci fai davvero poco con quella configurazione...è assetato di ram. Poi molto dipende anche dalla scheda video, perchè se vuoi vedere le "novità" a livello di grafica deve essere buona...magari certificata vista..
Se non sbaglio le cose grafiche si posssono disabilitare... Io su XP ho disabilitato tutto il disabilitabile per renderlo un po' più leggero e la grafica è quella grigia squadrata come win 2000
Si si, te le disabilita lui stesso appena vede la scheda video...però, come detto, l'unica vera "innovazione" è la grafica....spender soldi per non vedere neanche quella non è intelligente....
le migliorie nn sono solo per l´estetica.... hanno migliorato le configurazioni, protezione anche se rimane sempre poco sicura , librerie nuove ecc.
E ci mancherebbe altro!!! Come detto, basta provarlo, è il solito XP...avevano promesso in origine tante migliorie serie...mantenute pochissime...un esempio è il file system...
spero solo che con vienna facciano veramente una rivoluzione .... come hanno anticipato nn sará + compatibile con i programmi attuali
chi vuole downloadare la versione di prova tramite file protocol terminal (FTP) :wink: mi mandi un pm
Nella parte bassa del desktop dovrebbe esserci scritto Build 6000.etcetc Almeno sulla mia usciva questo.....oppure se non ricordo male avvia in modalità provvisoria, sul desktop esce scritta la versione.
ho un problema con la installazione! Con la rc2 sono riuscito ad installarlo ma con la rtm lo stesso hd nel quale avevo installato la rc2 mi da errore e dice che nn trova un volume valido
installata perfettamente neanche un problema riconosciute tutte le periferiche e le componenti hardaware e configurazione rete in automatico velocissima....rispetto alla versione demo è nettamente migliorata...dopo due giorni di prova sono soddisfatto
ragazzi quindi come faccio a scaricare una buona versione??devo farlo fare da un'amica perche io sono in umts