Non ho detto questo(anche se hai 1 azienda non puoi averlo crackato e stare tranquillo e se prendi un notebook non puoi non acquistarlo originale), è solo che scrivere pubblicamente come crackare non mi sembra molto intelligente... :wink:
Concordo con te, figurati! La mia domanda era intesa a qualcuno che ha un normale computer e va in negozio a prendere la licenza di quella specie di sistema operativo...io l'unica licenza che ho comprato è stato Tiger lo scorso anno, ma l'ho pagato 80 €...qui Bill è impazzito, ma che prezzi ha sparato?
scusate se ho postato questo file scaricato da emule.non ho pensato al fatto che non era proprio legale al 100%. il file che sto scaricando da emule si chiama "windows vista 2007 versione definitiva in italiano crak". spero sia quello giusto.
regà non fatevi imbambolare ,non esiste al momento nessun crk x vista escluso 1 solo che funziona all'installazione di vista RTM IT. cercate sul mulo oppure in pm New Vista RTM Timer Stopper C***k.rar siccome le istruzioni sono in inglese ve le riporto in ita: Testato personalmente Se vi serve vista RTM cercate sul mulo la vers. RTM.ITZ.IT oppure cerchiamo una soluzione ftp
praticamente c'è un accordo secondo il quale se coompri un mac fino ad un tot di mesi prima dell'uscita del nuovo OS hai diritto all'aggiornamento (quasi) gratuito...mi pare di averlo letto sul sito apple. Il caso ha voluto che io avessi appena comprato un G5 dual
x meteopacca la versione che sto scaricando io sai se va bene "windows vista 2007 versione definitiva crak" quella RTM.ITZ.IT è da 2,41 giga giusto?
Dite che su un notebook centrino (Banias credo visto che era uno dei primi) a 1.6Ghz, 1GB di RAM e disco a 7200 giri sia troppo soffocato? Meglio se mi tengo XP?
Ah ecco....si, questa la sapevo...purtroppo il mio Macbook Pro ha già un anno, quasi.... X goblin: concordo, lascia XP...provato su una configurazione simile e nulla da fare...
se funziona potete mettere direttamente il link ed2k? la rtm 6000 é la stessa che sará commercializzata il 30? ho hanno giá delle revisioni?