allora non ha nessuna e dico nessuna compatibilita con le "cose" installate con xp...non mi riconosce la rete,non mi riconosce l'office 2003 non mi riconosce outlook e il suo non va,ci mette un sacco di tempo ad aprire le pagine...stilicamente è molto bello ma ora come ora è ancora meglio l'xp...io ho il business...approposito non riconosce neanche quick time e molti altri software tipo nero e-mule dvdshinrk e clone dvd etc etc etc...fate voi
approposito il quad core è previsto per febbraio e stanno gia facendo il 6 core e l'8 core... io ho appena acquistato il pc con upgrade x il vista,comunque funziona anke con pc di 2 anni fa,massimo...il nuovo portatile ha 512 mb di video e 1 gb di ram ed è veloce come l'xp...peccato ke ci ragiona un po troppo sull'aprire cartelle...e poi ti obbligano aprendere office vista...maledetti!!!
lo so ... era la rc1 ... da quanto ho saputo era una versione di M..... con la rtm hanno sistemato tutti i problemi .... naturalmente ce ne saranno altri
...:wink: ...io ora ho il dual core...veloce e la batteria dura mezzora in piu di quello "vecchio"...
spiegami come fai...io piu di 2 ore su tutti quelli ke ho avuto non son riuscito a fare...se giocassi solo al solitario magari ci arrivo...
Uscita la RTM( quella per i grossi rivenditori di computer) Italiana Io la sto installando su un xp 1800 e 512 di ram su hd da 20gb vediamo se regge
Ho appena installato la RC1....mi aspettavo un sistema più lento. Non è male. Guardate l'utilizzo di risorse con solo Explorer aperto:
E' la RC1 (in pratica la versione beta), la puoi scaricare gratuitamente dal sito Microsoft dopo esserti registrato. L'ho installato su un Athlon XP 2200+, 1GB di RAM, GeForce 6600 GT 256MB su un HD da 60GB (l'installazione occupa 10GB)