alla grande allora :wink: sono due giorni che mi fa una testa tanto che ha paura che gli si impallino i pc per via della "stellina"
ragazzi l'ho dato a quel mio amico, tutto a posto, i suoi pc ora sono tornati perfetti come prima (testimone io che da quando aveva la stellina aveva continui problemi!), tutto ok! aggiungo questo link, x chi volesse avere gli aggiornamenti sempre a portata di mano, nel senso che non so tipo se formattate e volete aggiornarvi prima ancora di effettuare la prima connessione, o volete aggiornare un PC non collegato... http://www.eng2ita.net/forum/index.php?topic=151.0 è un pacchetto cumulativo con TUTTI gli aggiornamenti di Windows fino ad ora, io l'ho installato visto che mi mancavano un pò di patch e va alla grande. viene aggiornato poi mese dopo mese e non serve riscaricarsi la versione FULL da parecchi MB, ma solo la versione UPDATE dell'ultimo mese. spero faccia piacere, è molto comodo anche xchè installa tutto lui, non dovete installarvi gli aggiornamenti uno x volta (come facevo io con gli aggiornamenti critici che mi ero salvato su un cd per quando formattavo).
Gli aggiornamenti di windows BISOGNA farli: http://bmwpassion.dnsalias.org/showthread.php?p=783761#post783761
luca o togli gli aggiornamenti automatici e li fai in modo personalizzato, cioè scegliendo tu quali aggiornamenti far scaricare al Windows Update o meno(però devi sapere quale aggiornamento evitare)... oppure usi l'autopatcher che ho segnalato sopra che ti permette di scegliere quali e quanti aggiornamenti installare e se far installare gli aggiornamenti del WGA o meno... l'unico handicap è che la prima volta devi scaricare la versione FULL o LITE che sono da tanti MB, poi ogni mese successivo ti scarichi solo l'UPDATE che sono una 40di MB e ti mette le patch rilasciate nell'ultimo mese.... se si lasciano abilitati gli aggiornamenti automatici è sicuro che prima o poi ti fa capolino nel pc... EDIT: concordo con MDX che gli aggiornamenti BISOGNA farli...
Allora, ho provato ma, quando si carica la pagina del sito, di fatto una finestra con gli annunci di google, va a sovrapporsi al pulsante "download", per cui non è possibile avviare la procedura per scaricare il file, anche dopo aver inserito il codice generato. non è che per caso bisogna registrarsi al sito? Ciao
Ripropongo la domanda.............. Allora, ho provato ma, quando si carica la pagina del sito, di fatto una finestra con gli annunci di google, va a sovrapporsi al pulsante "download", per cui non è possibile avviare la procedura per scaricare il file, anche dopo aver inserito il codice generato. non è che per caso bisogna registrarsi al sito? Ciao
io cmq adesso ho impostato windows che mi avvisa quando ci sono gli aggiornamenti e decido io quali installare quello col genuine che codice ha?