Sarà un caso ma Assange è stato arrestato dopo aver avuto modo di dire tutto su tutti ma non sugli UFO
Questo significa che ho ragione io, la storia UFO è una copertura per giustificare i miliardi spesi a mignotte dai presidenti USA dal dopoguerra in su /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
insisto: sarà un caso ma "guardacaso" è riuscito a dir tutto su tutti tranne che sugli UFO ci sarebbe di che farne un altro lungometraggio di X-files è risaputo che una delle teorie che "spopolano" tra chi crede agli UFO è quella del collaborazionismo tra i governi delle massime potenze mondiali e gli UFO per l'appunto, atto allo scambio tra tecnologia (aliena) e cavie da laboratorio (umane). Il cui venire alla luce minerebbe (condizionale) l'ordine pubblico mondiale se i latini dicevano che "in medio stat virtus" ci sarà stato un perchè
Ad ogni modo Assange ha parlato di "riferimenti" sugli UFO, non ha parlato di rivelazioni consistenti..
si,e' nei presso della death valley....agosto 2007.....l'ho girata un po',passando da badwater point e zabrisky.....la zona dell'aera 51 e' tracciata sulla mappa.....e' molto grande,arrivi fino ad un certo punto poi non ci puoi andare perche' ci sono cartelli cons critto che la zona,apparentmente deserta,e' controllata dal cielo......ci sono molti jet che fanno le esercitazioni,anche italiani....
Ah ecco, pensavo avessi avuto la possibilità di visitarla /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No....seeeeeeeeeee..........io ho una gran capacita'........cercare di mettermi nella *****:-)) per quello mi sono avvicinato,solo che come esci dalla strada diciamo,beh,asfaltata,rischi di rimanere insabbiato,sopecialmente con una 300c hemi:-))