BMW X2 F39 - wi fi interno e park assist | BMWpassion forum e blog

BMW X2 F39 wi fi interno e park assist

Discussione in 'BMW X2 F39' iniziata da cyan, 19 Aprile 2019.

1. cyan

cyan Aspirante Pilota

10
    4
    26 Marzo 2019
    cuneo
    Reputazione:
    0
    x2?
    ciao a tutti, da sabato sono anch'io possessore di una x2.
    Ho un sacco di dubbi tra cui 2:
    -come funziona il wi-fi interno? io vedo il wi-fi ma non conosco la password per accedervi, è a pagamento? come funziona?
    -il parcheggio assisitito come e quando si attiva? l'ho provato una volta affiancandomi ad un'altra auto e premendo il tasto e si è avviato correttamente, una volta successiva invece in condizioni piu o meno simili non si è avviato ed ho dovuto parcheggiare normalmente...
    Grazie

2. Saxabar

Saxabar Collaudatore

389
    182
    21 Marzo 2018
    Italia
    Reputazione:
    9.499.419
    X3 M40d
    Devi comperare il credito per il wifi interno
    Per il parcheggio premi il tasto e procedi a velocità bassa, quando trova spazio sulla destra ti avverte e dopo aver frenato e messo la retro fa lui

A MDJ piace questo elemento.
  3. cyan

cyan Aspirante Pilota

10
    4
    26 Marzo 2019
    cuneo
    Reputazione:
    0
    x2?
    Ieri sera col park assist ho toccato un marciapiede e rigato il cerchio....ho sbagliato qualcosa...?

4. daman74

daman74 Primo Pilota

1.200
    677
    18 Agosto 2018
    Pavia
    Reputazione:
    42.614.956
    i4 M50 - iX1 eDrive20 MSP
    anch'io sull'x3 ho due reti "wifi"...una è quella per l'hotspot per cui bisogna comprare il credito, mentre l'altra è per l'apple car play e non ci si può connettere liberamente.

Avevo trovato qui questa info:
    https://x3.xbimmers.com/forums/showthread.php?t=1524316

"the "BMW-DirectXXXX" Wifi is not meant to be user accessible.
    That is part of the Wirelss CarPlay system where initial handshake/setup has to done by BlueTooth to set up the Wifi connection. So no, you cannot connect to it yourself directly.

The only one you can connect to is the "My Hotspot XXXX" Wifi if you car comes with such feature. But that's only for Internet access and won't help what you want."

5. Saxabar

Saxabar Collaudatore

389
    182
    21 Marzo 2018
    Italia
    Reputazione:
    9.499.419
    X3 M40d
    Devi procedere lentamente altrimenti non riesce a girare in tempo

6. cyan

cyan Aspirante Pilota

10
    4
    26 Marzo 2019
    cuneo
    Reputazione:
    0
    x2?
    Quindi dovrei frenare?
    Perchè io mi sono posizionato a fianco ad un altra auto (con un bel posto comodo dietro), poi ho premuto il tasto p e mi è stato proposto il parcheggio assistito, quindi ho metto la retro e non ho toccato nulla (nè volante nè freno/acceleratore) e l'auto molto ma molto velocemente ha fatto la manovra...(toccando il marciapiede appunto).
    Quindi io dovrei frenare per monitorare meglio la traiettoria?
    Che rabbia, non ho fatto un danno clamoroso però avere i cerchi rigati e non averlo fatto "da soli" fa abbastanza arrabbiare...

7. Saxabar

Saxabar Collaudatore

389
    182
    21 Marzo 2018
    Italia
    Reputazione:
    9.499.419
    X3 M40d
    In teoria acceleratore e freno deve dosarli il guidatore comunque la P dovrebbe essere premuta prima di affiancarsi alla macchina, non quando già fermi, in modo che venga segnalato quando fermarsi

A MDJ piace questo elemento.

Condividi questa Pagina