? per vedere lo sconto reale devi mettere quanto costava da configuratore e poi quanto l'hai pagata.. se come ho letto in altri Lidi la tua è Full (non ricordo bene la configurazione )3600 su 50 e passa k non sono tanti
Scusa Silvio tu avresti pagato la tua 18 d 36000???????? Mi sembra che tu all'inizio abbia postato un prezzo mooooolto diverso.
Luigi con tutte le modifiche fatte adesso non mi ricoredo appena trovo la fattura ti fò sapere , no 36000 € di più
Silvio visto che è di più di 36000 NON PUO' essere il 10%! Vediamo se riesco a farmi capire: 3600 è il 10% di 36000. Avendo tu pagato oltre 36000 e avendo avuto uno sconto di 3600 euro VUOLE DIRE che NON hai avuto il 10%! Mi sono spiegato questa volta???????
Adesso (a meno che Silvio non ci comunica il prezzo esatto) trovo il suo post del 2010 dove specificava il prezzo finale! Chissà non ci dica che anche questa volta si è sbagliato e non è il 10%
Volete farvi i soldi addosso a me quello che guadagna di più qui e luigi uhUhauHAUHA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non ho capito nulla del tuo post.....come sempre!:wink: Come sempre cerchi di sviare le domande: ti invito a rileggere il post 24!
luigi ho fatto una battuta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non mi capisci mai dicevo della pizza prrrrrrrrrr
DevilSnake360 BMW X1 sdrive18d Verniciatura : Schwarz Pastello Interni : Stoffa Elektra Antracite Cerchi in lega : 17'',Slyling317,raggi a stella OPTIONAL Comandi multifunzione al volante Volante sportivo a tre razze Bullone antifurto Parabrezza con fasci antiriflesso grigia Barre portatutto in alluminio satinato Pacchetto X-Line Modanature in satinsilber opaco Inpianto lavafari ad alta pressione Fari fendinebbia Fari allo xeno Climatizzatore manuale Antifurto con telecomando Pacchetto luci interne -> trasformate tutte a LED Vetri oscurati li monto da me perchè li vendo io e spendo di meno /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Stereo DVD lo monto a parte perchè ne ho preso uno che va molto meglio di quello di serie
si ma Silvio in altri lidi... hai preso per il cxxo qlcn allora.. ho letto che costa quasi 50k la tua.. non ricordavo dove l'avevo letto..ma la memoria vedo non mi ha abbandonato
Ti agevolo io: messaggio n°39 di x1 forum di "altri lidi"........ Secondo te Silvio una 18d (che è il modello che hai tu) con questa configurazione costa quasi 50000 euro?????? Ma fammi il favore! Silvio ricorda che i controlli incrociati non li fa solo il fisco!!!!! Scusa ma con tutto il rispetto se questi sono i presupposti inizio a dubitare anche dei 3600 euro di sconto o del 10%!!!!!:wink:
Per tornare in tema, il Pack di benvenuto è una cattiva usanza di molte concessionarie; il costo varia dai 300 ai 1200 euro. Tutti coloro che non hanno dovuto subire tale "balzello" hanno avuto uno sconto finale con percentuale più bassa. Ergo: comunque la si voglia vedere......il prezzo finale è sempre identico! C'è chi ha puntato più sullo sconto (per invogliare il cliente) nascondendo il "balzello" del pack e chi invece si è esentato dal presentare il "balzello" e ha fatto uno sconto inferiore!
'Azz........... rientro e trovo un putiferio................. scusa silvio, non t'ho risposto male, ho solo spiegato la teoria del balzello dal mio punto di vista, senza avercela con te.... ........... invece bisogna ammettere che i numeri non sono proprio il tuo forte.....
ho aggiunto altre cose dopo l'ordine ma non poche e se ricordi io ho atteso 11 mesi ^^ e di optional ne ho aggiunti , ricorda che io l'auto l'ho presa ad ottobre ^^ 2010
Bhe la macchina si paga facendo finanziamenti /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> miei cari ragazzi ^^