ragazzi ho pagato questo diciamo benvenuto alla bmw per la comoda cifra di 590 € martedi ritiro l'auto volevo sapere in cosa per la nostra c1 consiste questo bellissimo benvenuto economico ahahha grazie
Io non ho pagato il welcome in quanto l'auto è di BMW Italia, ritirata a San Donato. Il kit pronto soccorso, la torcetta a led BMW (tra l'altro bella, utile e molto luminosa), il kit lampadine e l'antifiamma però me li hanno dati ugualmente... Niente modellino, niente USB (però non ho neanche la presa) e niente portachiavi (quello a babbuccia in pelle mi verrebbe comodo).
Silvio ogni tanto mi sembri un "novellino" del forum caduto dal pero!!!!! Ne abbiamo parlato e riparlato.....discusso e ridiscusso in passato per settimane e adesso tu dici....... "ma come 590 €.?????" Certo che sei ben strano!!!!! Ogni tanto sembra che tu faccia parte di questo forum da pochi giorni!
Che lo chiamino welcome pack o in altro modo, quei soldi che chiedono non servono a dare le tre caxxate citate (modellino, guida ristoranti, ecc..,.) Il famoso balzello è una vera e propria tangente camuffa sconto, niente di più. E' vero ne abbiamo parlato a riparlato, ma rinfreschiamo la memoria ai nuovi. A quelli che il balzello non è stato applicato, hanno ricevuto uno sconto percentuale minore, tutto li...... Silvio non cadere dalle nuvole, non sei diverso da tutti noi, se non hai pagato il pack (non me lo ricordo) hai avuto meno sconto....
Certo che mi rispondete alla c... di cane O_o, chi ha detto che sono diverso da voi -.-'', ho solo scritto per far capire a ceyenne che a me lo hanno regalato a volte mi sembra che voi non capite -.-''
Era solo strano il tuo stupore! Lo sanno tutti che alcuni lo hanno pagato anche 800/1000 euro!!!!!! Come diceva Cristiano chi non lo ha pagato ha avuto meno sconto! Ad esempio tu che non lo hai pagato che sconto hai avuto?
Silvio Cristiano diceva che molto probabilmente hai avuto meno sconto non ha detto che non hai avuto un bello sconto!!!!!!!
Adesso scommetto che Silvio non lo ha pagato.....ha avuto il 10% e il pieno di gasolio con un pacchetto di 20 buoni da 100 euro cadauno oltreché 2 o 3 tagliandi gratis!!!!
Silvio l'importo nulla serve se non sappiamo il totale pagato!!!! Devi parlare di percentuale.........