Andrò controcorrente, ma a me l'r8 non piace proprio per niente.... mi sa macchina da tamarrone tuningzato ! A quei livelli vado su ben altre macchine ! IMHO ! Fede ps: nulla toglie all'amico che ha provato un'altra auto diversa dalla sua e93 330d (auto che ho posseduto fino a poco tempo fa), è sempre un'ottima esperienza provare altre auto sopratutto per apprezzare di più la propria !
Sentita in strada e su un "mezzo" circuito. Il suono è molto cupo e per così dire "chiuso". Credo che siano scelte tecniche di contenimento del rumore facilmente modificabile peraltro... può piacere e non piacere, ovvio, ma paragonarla a uno scooterone mi sembra un po' troppo Ps. Sono BMWista da oltre 10 anni ma credo di essere sufficientemente obiettivo nell'ammettere che se una macchina è bella, lo è indipendentemente dal marchio... poi, ovvio come dicevano i latini: de gustibus... Se devo essere totalmente sincero ti dico anche che reputo l'X6 - a proposito del nostro marchio - un mezzo assolutamente inutile a differenza della sua sorella X5 della quale sono follemente innamorato. Come vedi ho usato il termine "inutile" al più forte "chiavica". Sono punti di vista...:wink:
Io lo scooterone l'ho comprato ma anche accelerando un bel po non mi pare proprio una R8!!!! peccato... La trovo molto bella e dalla linea davvero originale e sarei curioso di provarla per il 4x4 su un auto cosi sportiva. Complimenti a ANDRY per l'esperienza!!
Guarda è tempo sprecato, ci sono sempre i soliti bmwisti ottusi che vedono solo in un senso come i cavalli coi paraocchi!, per loro c'è solo ed esclusivamente BMW, tutto il resto sono c.essi, chiaviche, adirrittura la R8 equivale ad uno scuter, un'altro preferisce la duetto alla R8, ecc. l'obbiettività per certa gente è un'accessorio e basta! Capisco che siamo in casa BMW (con bmwpassion) ma ad esempio il tizio che ha aperto la discussione è stato molto obbiettivo, ha provato una supercar e la lodata (tanto di cappello).
lavati le orecchie o vieni ad Adria, eravamo un bel gruppetto quel giorno e ha deluso tutti. Comunque sia non capisco tutto stò scalpore per quello che ho detto, a me non è piaciuta, punto e basta.
no, o meglio lo si usa moooooooolto informalmente. qua nessuno ti ha detto che non hai capito niente o più in generale ha messo in dubbio la tua parola. semplicemente abbiamo portato le nostre: di R8 ne ho sentita più di una e in occasioni diverse e dello scooterone non ha niente.
se non capisci che una supercar non è 4x4, non ha i motori di serie di paciose berline, non sembra una tt con gli steroidi, e generalmente non da l'effetto falquo che fanno le audi e le lambo, ecco poi parliamone
forse secondo voi... la vostra parola non è meno della mia, quindi faccine per prendere per il culo tipo per me potete anche risparmiarvele, oltre al fatto di chiamarmi in causa in 3à persona come ottuso... non devo stare quà a dimostrare le mie idee e i miei pensieri, la R8 appena è uscita mi piaceva, l'ho vista dal vivo mi ha lasciato un pò "così"...poi l'ho vista in azione e mi ha deluso, come sound, come prestazioni, come fascino, come tutto. Di supercar IMHO ha solo il prezzo, cosa devo dire? che mi piace e mi ha impressionato per far contenti voi? Eravamo in 15 quella giornata ad Adria, chiedi a quanti è sembrata sto gran ferro... Sono contento per Andry e per il suo fortunato amico, ma dire a tutti i costi che l'adoro mi sembra troppo