Week end al Nurburgring --Consigli-- | BMWpassion forum e blog

Week end al Nurburgring --Consigli--

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Folklorista, 11 Agosto 2014.

1. Folklorista

Folklorista Kartista

82
    3
    2 Gennaio 2014
    Reputazione:
    5.483
    Bmw 120d M-Sport F20
    Ciao a tutti ragazzi, sono riuscito a ritagliarmi 4gg dal lavoro e vorrei organizzare un bel giro in quel del Nurburgring,
    qualcuno che lo frequenta spesso ha da darmi delle dritte/consigli per ottimizzare al meglio il viaggio e la permanenza?

ho trovato diversi hotel sui vari booking/expedia molto vicini al circuito, l'unico problema è il viaggio?

aereo o macchina? è vero che girare con la mia Bmw è un'esperienza sicuramente unica ma vorrei evitarmi le 9ore di viaggio...
    dall'altro lato però non ci sono aereoporti comodi nella zona... ci vuole un'auto a noleggio per raggiungere il circuito.. il più vicino è Francoforte?

cosa mi dite invece dei noleggi auto per girare sul ring? affidabili e seri? pensavo a rent4ring o rsr... a cosa bisogna stare attenti?

grazie a tutti per le risposte
    Ciao Ciao:cool:

2. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.652
    25.419
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    credo urga l'intervento di @nicolaspinazzola

edit: non mi da il link del nome utente completo. vabbè, hai capito a chi chiedere ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 11 Agosto 2014
  3. MDJ

MDJ

16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
  4. uberto

uberto Amministratore Delegato BMW

3.077
    138
    9 Maggio 2010
    Reputazione:
    82.218
    320i touring e46
    consiglio di salire con la tua auto, da non perdere lunghi tratti di autobahn a velocità libera.

normalmente io ci vado in moto e giro in moto, facilissimo trovare alloggio soprattutto se arrivi in moto...

spesso mi fermo ad adenau, mai prenotato prima e mai avuto problemi a trovare alloggio.

Condividi questa Pagina