Ma guarda l'unico posto dove io ho trovato ancora simpatia e tanta accoglienza nel mondo è la Nuova Zelanda, quindi credo che ancora siamo simpatici anche in Australia. USA e Canada ammirano molto gli emigrati perchè li reputano grandi lavoratori, ma i turisti, per carità! ne dicono veramente di tutti i colori! Tallin è in Estonia.... mi auguro di visitarla presto!
.......se tutto và bene tornerò in Lituania a Marzo, e farò anche un fine settimana a Kaunas(seconda città lituana). Lì sicuramente di italiani ne vedono meno che a Vilnius...ci sarà da divertirsi!
grazie delle info... ora però devi dirci una cosa............ CIULATO? raccontaci dei pezzi divertenti dai...
eh eh..ma ke voi sapereeee ......ti rovino la sorpresa....vai e scopri le prestazioni delle ragazze lituane...sono artiste!
mi hanno fatto questa proposta qua: volo a/r roma-vilnius --------> 244 euro tt compreso 7 gg pernottamento e prima colazione in hotel 2 stelle -------> 217 7 gg pernottamento e prima colazione in hotel 3 stelle -------> 240 poi volevo sapere... è cara la vita? quanto potrei spendere in una sett considerando che farei pranzo e cena fuori? ovviamente discoteca, pub e tutto
toglimi una curiosità, il volo roma Vilnius è diretto? oppure fai qualche scalo?(oggi passo in agenzia pure io per informarmi per il prossimo viaggio) Il prezzo degli hotels è nella media...considerando anche che è bassa stagione.(cmq fatti dire il nome degli hotels...qualcuno lo conosco, ti posso dire se è ok! ) I taxi, ti consiglio ti farti dare un bigliettino del cellulare del tassista e lo chiami per tutta la vacanza, risparmi molto anche se i taxi, solitamente, sono abbastanza poco costosi. Un pasto normale al max spendi 10 €. a meno che non sei sempre di buon appettito oppure bevi sempre vino! Per i club(discoteche pure) i prezzi variano dai 25 ai 35/40 litas, quindi dai 7 ai 10/12 €.(solo ingresso senza consumazioni) Le consumazioni costano 10 €.I guardaroba solitamente sono gratuiti. Già fissato le date?
si... 28 marzo/4 aprile variabili... però l'importante è fare il il fine sett su... poi possono essere anche 5 gg ma venerdi e sabato dobbiamo divertirci lassu! gli alberghi sono entrambi in centro... domattina torno a sentire in agenzia... per fare i conti... 40 euro di media al giorno possono andar bene?
c@zz... non possiamo organizzare nemmeno un mini meeting... io parto il 16 e ritorno il 26 Il prezzo dei 3 stelle solitamente è attorno ai 50/52 € a notte(prezzo pieno) cmq credo che trattando dovresti strappare anche 35 €, te l'ho detto è bassa stagione! Poi se hai bisogno d info su nomi di locali io sono qui ti indirizzo bene
per gli hotel mi affido all'agenzia e come prezzo ci siamo... 40 euro al giorno per mangiare e girare vanno bene? bastano?