Ciao a tutti a me la Vebasto va benissimo, parte quando la temperatura è sotto lo zero mi scalda la temperatura del motore in un attimo, la regolazione dell'aria dell'abitacolo...davvero fantastica. Se poi ti capita di accendere e spegnere la macchina quasi subito, continua a funzionare per un po fino e cmq riscalda il motore..davvero fantastica.....
....anche a me ha fatto così fino a poco tempo fa adesso non parte più e non so come fare visto che in conce mi hanno detto che non possono farlo partire manualmente.....cosa secondo me impossibile...avete qualche consiglio da darmi?
Potrebbe essere il fusibile... Solo che non ricordo dove è posizionato.... tempo fa sul forum se ne era parlato...
il fusibile del webasto se non sbaglio si trova nella scatola fisibili del baule post.,in piu' si puo' anche attivare a vettura ferma dallo stereo(tanto per intenderci)ossia andando nel programma timer 1 o timer2,li c'e scritto inserimento ventola.:wink:
si il timer mi funziona ma purtroppo non mi funziona il webasto,un giorno forse (chissa quando)la portero' da un elettrauto per farla controllare.ti do un consiglio,portala da un'elettrauto che ripara sia camion che auto,perche' loro conoscono bene i webasti,in quanto vengono utilizzati sopratutto sui camion.:wink:
allora non sono l'unico sfigato!!!ho provato...il timer funziona (butta solo aria fredda), speravo, visto la temperatura abbastanza mite, partisse per fare in modo che il clima automatico raggiungesse la temperatura impostata...invece...ova!!!
e mi sa' tanto che abbiamo lo stesso problema.il primo che avra' delle novita' si fara sentire:wink::wink::wink:
ci poi contare amico:wink:, la cosa che mi fa arabbiare è che in bmw dicono che il loro tester non gli da errori e che non si può far partire manualmente.., mi sembra impossibile, e il bello è che ti fanno passare anche da rincoglionito dicendogli che non va!ho reso l'idea?
si ti capisco benissimo.comunque secondo me (parlo del mio webasto) deve essere u n problema di candeletta che magari dopo tanti anni si e bruciata.
Raga, scusate la mia ignoranza.. Ma e sempre il webasto ke fa caldo subito quando si accende l'auto quando è freddissimo???? Xkè anke da freddissima, quando la accendo l'aria dalle bokkette è subito calda, ma se faccio partire la ventilazione da vettura spenta, l'aria esce fredda????
è la prova che ho fatto stasera ma con molto insuccesso!!!non so se si può programmare in maniera che parta a motore spento...sarebbe fighissimo non credi?salire in macchina al mattino e trovare l'abitacolo e il motore caldo