Avendo la possibilità di impostare l'accensione della ventilazione supplementare non capisco perchè ad uscire sia solo aria fredda .... considerato che in questi giorni non superiamo mai i 15 gradi (temperatura in cui non dovrebbe partire). Qualcuno mi sa dire se il webasto va attivato in concessionaria??
capito grazie...l'ho chiesto perche' sapevo che la Webasto produce riscaldatori per Barche e non sapevo li facesse anche per le auto...non ci ho mai guardato
Non mi risulta che il 320d monta il Webasto, io c'è l'avevo sulla mia vecchia Mazda 6 L&B e la sua funzione principale era quella di fornire in brevissimo tempo aria calda nell'abitacolo a motore freddo (una specie di riscaldatore ausiliare) ma faceva consumare un botto di gasolio e se non mettevi il riciclo aria rischiavi di morire asfissiato .. Ma cosa intendi per ventilazione supplementare, la funzione REST ???
La ventilazione supplementare NON è "WEBASTO"...a meno che non hai l'optional del "webasto"..e in quel caso se non ricordo male avresti anche il telcomando apposito
Riapro questa vecchia discussione per chiedere a chi ha il sistema di riscaldamento autonomo ( webasto ) su una E91 dov'è installato. Vorrei vedere se è possibile installarlo da solo, senza passare per officine ufficiali.