vai in sez m power e leggi la discussione dell'm3 contro subby e evo..che può essere rinominata in "spinazzola contro la fisica conosciuta"...
non si era ancora segnato il bes!?!?!?ma porc...!!!!dai bes su ostia!!invitiamo anche spina!!promesso!!
se non sbaglio quelli del csl sono diversi per le nostre un mio amico lo aveva e voleva darmeli e ma detto che non andavano bene se non ricordo male domani lo vedo e le lo chiedo
devo venire anche io col naftone:wink: ragassi se vi servono le gomme fatemi un fischio.....x le nangang mi pare 400€ spaiate doppia misura da 18 e ritirate a palazzolo(se voleta anche montarle 30€) senza bonifici vari!
nangang s/02 sport con bordino in gomma montate e bilanciate nella misura 225 ant e 255 post sempre 18,montate e bilanciate)vi prendo io appuntamento a palazzolo) 390€,pagate a me quando le gomme sono montate:wink:
si si è meglio che vieni col naftalone Bescot perchè gia col 330 mi svernici se vieni col suba mi doppi 3 giri per le gomme ora non stò messo male ma quando dovrò cambiarle mi farò sentire e vedremo grazie :wink:
sarà pure automatico ma ha quei 50 puledrini in più, il modulo io lo tengo spento in pista ho paura che scoppi qualcosa per le gomme del giamba non sò