io no capire...no parlare italiano sto bestemmiando nell altro post contro le m e manca di sentirla nominare solo qui:wink:
Birretta bresciana a Paratico sabato 15 maggio ore 21.30 Come gia detto ad alcuni ragazzi di persona è ora della nostra solita birretta (spero essendo sabato che non siano tutti succhi ) Questa volta la birretta è a Paratico presso il locale Duets in via mazzini dove siamo andati gia parecchie volte a berci qualcosa per chi fosse la prima volta non esiti a chiamarmi e ci troveremo in un posto ed andremo su a paratico assieme, l'orario è per le 21.30 come da titolo mi raccomando partecipate in molti dai su bresà fif miò pregà Seul : confermato (logico) 318TD : confermato Siluro85 X 2 : confermato Samantha : confermato Manu89 : confermato Adolfo : confermato Mauro78 + 1 : confermato
buongiorno bresà en do sif toc raga io alle 18.00 + o - sono giù all'autodromo di francioacorta chi vuol venire ci si vede la :wink:
ok appena tornato dall'autodromo spettacolo sono entrato con la mia biemmina che goduria mi sono pure girato