io avevo un bose.. ora c'è il multiaplificato.. mi spiegate se è un bene o un male? radio professional, legge gli mp3?
azzz..........anch'io sono x la TA.... avevo la clio rs prima di questa...la phase 3 grigia...ormai sono 8 mesi che ho qst e nn sono x nulla pentita...è una gran macchina....:wink:
be per le turbine era la serie 3 e46 come la mia che sofre molto la serie uno non dico che non sofre ma molto meno della mia basta che prima di scannarla la fai scaldare un'attimo e prima di spegnerla farla raffreddare un'attimo qualche minuto) per i tagliandi se l'auto decidi di tenrla per un bel pò e non ti interessa rivenderla fatteli da solo puoi cercare info nella sezione serie 1 o fai da te risparmi moltissimo io spendo per un tagliando non più di 80/90 euri la trazione posteriore è uno spettacolo non preoccuparti se tieni tutti i controlli inseriti non ti accorgi ma quando avrai preso la mano e proverai in un parcheggio ad intraversare la macchina non ne potrai più fare a meno (deve farlo pure la Sami ma a paura ) forse pèerche io è da quando guido che uso la TP e non potro mai guidare una auto TA non ci sarebbe più da divertirsi
Birretta bresciana a Paratico sabato 15 maggio ore 21.30 Come gia detto ad alcuni ragazzi di persona è ora della nostra solita birretta (spero essendo sabato che non siano tutti succhi ) Questa volta la birretta è a Paratico presso il locale Duets in via mazzini dove siamo andati gia parecchie volte a berci qualcosa per chi fosse la prima volta non esiti a chiamarmi e ci troveremo in un posto ed andremo su a paratico assieme, l'orario è per le 21.30 come da titolo mi raccomando partecipate in molti dai su bresà fif miò pregà Seul : confermato (logico) 318TD : confermato Siluro85 X 2 : confermato Samantha : confermato Manu89 : confermato
la prossima volta ci sarò anche io, sabato questo è il compleanno di mia sorella e sono con lei a pisogne. Le turbine (la meccanica in generale) va trattata come mi dici tu.. Ho sempre trattato cosi' le mie auto. Mi sa che quando ci vediamo avremo un po' da confrontarci. Sono un appassionato di auto, meccanica e guida. LOL
bene bene cmq è sabato prossimo la birra il 15 maggio non vedo l'ora di conoscere altri appassionati il confronto è sempre ben accetto da quello che intravedo la BMW non ti deluderà non preoccuparti è uno spasso
ho voluto prendere il giochino apposta.. direi anche bello esteticamente! Pero' quando ci vediamo non sparlatemi di alfa e fiat.. Vi portero' le mie esperienze e poi.. sarà divertente!
si si stai tranquillo che io domande su quelle due cose li non ne faccio scherzo ne ascolterò i tuoi pareri :wink:
ma tu hai detto che lavori a brescia giusto, io domani sera alle 18.00 alle 20.00 sono qua se sei libero e ti va: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=190189
domani ho ancora la mito.. ritiro venerdi' sera il 123d.. e domani sera svuoto la macchina. grazie cmq, next step
ma certo figurati è aperto per tutti cmq io giro solo se fa bello e se non cè tanta gente altrimenti faccio da spettatore