mi spiace....xò dopo c'ero!!! io fino a settembre mi sa che x cena nn ci sono...ma x il dopo!!!! siiiiiii!!!!!!!!! :wink:
si si è stato veramente un piacere rivederti e ti sei fatta un bel pò di km per un cocajack grande Sami si farà si farà
siamo noi che siamo stati bene grazie a delle persone meravigliose come sei tuse no sai se eravamo tutti come me e il dami che ciuca veniva fuori??
PROPOSTA GIORNATA IN PISTA allora come proposto dal carissimo siluro posto una giornata in pista da spettatori ad Adria (rovigo) per assistere al campionato SuperDrift round 2 e la data è il sabato 1 maggio 2010 il tutto con inizio di programma alle ore 17.15 che potete vedere qua: http://www.solocurveditraverso.it/SiteManager/news_10.php?id=102 con un viaggio + o - di 2.30 ore(guardando google maps) la mia intenzione era partire per le ore 13.00 da brescia con ritrovo sempre per la stessa ora (13.00) nel parcheggio ortomercato e poi decideremo quante biemme prendere facendo il conto di quante persone saremo mi raccomando partecipate numerosi se ci sono problemi io so qua ditemelo :wink:
Ciao seul4, ti ringrazio per l'invito ma non ci sarò...ho già altri impegni...però se mi dite che vi trovate all'ortomercato paasso a salutarvi per conoscervi di persona!
ok dai sara per la prossima :wink: ti faccio sapere in settimana se ci troviamo definitivamente all'ortomercato sarà un piacere conoscerti :wink:
PROPOSTA GIORNATA IN PISTA allora come proposto dal carissimo siluro posto una giornata in pista da spettatori ad Adria (rovigo) per assistere al campionato SuperDrift round 2 e la data è il sabato 1 maggio 2010 il tutto con inizio di programma alle ore 17.15 che potete vedere qua: http://www.solocurveditraverso.it/SiteManager/news_10.php?id=102 con un viaggio + o - di 2.30 ore(guardando google maps) la mia intenzione era partire per le ore 14.00/14.30 da brescia con ritrovo sempre per la stessa ora (14.00/14.30) nel parcheggio ortomercato e poi decideremo quante biemme prendere facendo il conto di quante persone saremo mi raccomando partecipate numerosi se ci sono problemi io so qua ditemelo :wink: Seul : confermato 318TD : confermato Siluro x 2 : confermato
ehi dami!!guarda che è presto le 13.00..in 2 ore scarse sei giù..l'anno scorso ho impiegato 2 ore e mezza ma avevo sbagliato strada..in un attimo sei giù..secondo me possiamo partire anche alle 14.00-14.30..
buonasera anche a te dami..scusa se non l'ho postato io ieri ma come sono arrivato nel letto sono crollato..ieri ero distrutto..