------------------------------------------------------------------ Pizzata bresciana sabato 24 aprile Seul4 : confermato 318TD : confermato Samantha : confermato Siluro85 x2: confermato bescot-e60 x2 : confermato dai bresa non fatevi pregare su sveglia Ristorante/pizzeria la: http://www.la-pernice.it/la-pernice/index.asp# è situato in via camontaro N°21 a Sulzano lago d'Iseo Il posto per il ritrovo segue ora per chi viene da Brescia direzione Iseo si puo fare sia il paese o scendere dalle gallerie a Iseo direzione Boario cmq finito il paese di Iseo proseguire direzione Boario dopo passaggio a livello del nostro treno avanti per circa 3 km si arriva Sulzano al primo semaforo sulla vostra sinistra cè un parcheggio e il Comune di Sulzano Per chi arriva dalla valle se si fa la strada che costeggia il lago dopo Pisogne si passa per Marone e poi Sale Marasino e si arriva a Sulzano ci si trova un semaforo su una curva proseguire e prima del secondo semaforo cè il parcheggio sulla vostra destra e il Comune,ok per l'orario di ritrovo io farei per le 19.00 cmq il posto è molto vicino sono stato la ed ho prenotato. dimenticavo cè pure la possibilità di restare a dormire se qualcuno alza troppo il gomito la camera viene 60 euri doppia + colazione
Ciao a tutti i bresciani del forum...io sono di Botticino Sera! Azz ho letto solo adesso della pizza di ieri...peccato! Vi avrei conosciuto volentieri! Sarà per la prossima volta! Leggevo che spesso andate all'autodromo di Castrezzato...potremmo organizzare una girata...oppure trovarci anche per un aperitivo...cosa dite??? A proposito, qualcuno di voi va al raduno BMW Italia a Modena il 23/5??? Facilmente vado ma son da solo...sia in macchina ma soprattutto non conosco nessuno dei miei amici che ha una BMW...
ciao bresà benvenuto nel nostro post pizzate e birrette ne facciamo ancora non preoccuparti e una biemme in più fa sempre piacere per il raduno io vado di sicuro e forse verrà anche altra gente resta sintonizzato qua che ne sentirai delle belle ora ti aggiungo in lista bresà :wink:
Lista Bresa aggiornata al 25-04-2010 Seul4 - Passirano Samantha - Edolo 318.TD - Pontoglio Siluro85 - Sarezzo Bescot-e60 - Palazzolo Adolfo - Zona Alpi Deltone_grn - Marcheno - Gardone V.T. - Cortefranca Franci.X5 - Erbusco Skunk - Desenzano del Garda Chalanger - Rivoltella del Garda Ivano65 - Lonato del Garda Oscarrone - Desenzano del Garda - Milano Vavavuma - Brescia Golia - Orzinuovi Igor120 - Concesio Tiag - Gussago Lulluttu - Castrezzato Manu89 - Botticino Sera
buongiorno en do sif tuc PROPOSTA GIORNATA IN PISTA allora come proposto dal carissimo siluro posto una giornata in pista da spettatori ad Adria (rovigo) per assistere al campionato SuperDrift round 2 e la data è il sabato 1 maggio 2010 il tutto con inizio di programma alle ore 17.15 che potete vedere qua: http://www.solocurveditraverso.it/SiteManager/news_10.php?id=102 con un viaggio + o - di 2.30 ore(guardando google maps) la mia intenzione era partire per le ore 13.00 da brescia con ritrovo sempre per la stessa ora (13.00) nel parcheggio ortomercato e poi decideremo quante biemme prendere facendo il conto di quante persone saremo mi raccomando partecipate numerosi se ci sono problemi io so qua ditemelo :wink: