allora su raccontami come sta pingui che ormai di me non si ricorda neanche più me lo stai viziando per bene
ahahhah!!!! già m'hai fatto sorridere!!!!!!!! sei il top!!!! pinguì sta benone!!! l'ho trasferito al rifugio tonolini!! 2.450 mt!!!!
potresti venir sù qst estate!!! è il rifugio di un mio carissimo amico!!! il mio migliore amico.... potremmo organizzare!!!! se ti va di camminare x 3 orette circa tutto in salita!!!
sul serio??? guarda che organizzo dami!!! e con noi portiamo andre e morosa....il giamba.... i bresà al completo e il caro toscano che ci osserva...redi!!!! hei Salvo!!!! sto parlando anche con te!!!!!
si si sul serio una giornata all aria aperta in montagna non mi farebbe male logico con passo molto lento e pesante ma pure lo scorso anno mi hanno fatto fare una cosa del genere l'importante che quando arrivo su ci sia una bella birretta fresca ad aspettarmi io ci stò:wink:
c'è tutto qll che vuoi li...io ci sono andata spesso...ma nn in giornata!!! pocia... c'è da rimaner su almeno una notte....
nn so esattamente la spesa.... io di solito aiutavo in cucina e quindi soggiornavo gratissss!!!! ma credo intorno ai 40euro cena, pernottamento e prima colazione!!!
preparati xkè saranno 3 ore d'inferno a salire!!! e a scendere pure.... xò qnd si è su tra la natura incontaminata senza nulla intorno che ti possa dar fastidio credimi....ne varrà la pena!!! è il paradiso!!!