hai fatto piangere la mia ragazza..pensava di non essere l'unica fanciulla e tu invece le hai girato le spalle..
secondo me se si trova legato in macchina e per caso si sveglia in posti poco illuminati non gli dispiace neanche così tanto...
Sami qui si sta studiando si fare una giornata in pista ad Adria a vedere il drifting per i primi di maggio è ancora tutto in alto mare ma si puo fare :wink:
ma no!!c'è il campionato italiano di drift ad adria l'1-2 maggio!!e si pensava di andare a vederlo!!io al 99% vado!! oggi ho fatto fuma le falken!!fumano bene bene!!!
Sami come dice siluro è un campionato e non entriamo noi l'ho so che vuoi sverniciare tutti col 123 ma non è questa l'occasione
ok.....nn ho capito un caizer.......... ahahahah!!!! mi sa che con la mia nn svernicio nessuno allora!!!
come no!!!!!!con la tua ci si diverte!!!con 200 cavalli e 40 kgm!!e poi almeno ha un minimo di autobloccante!!vabbè elettronico...però!!magari ci fosse anche per le nostre..
vado a nanna presto qst sera....:wink: domattina ore 6 la sveglia!!! destinazione vinitaly!!! in pulman.... buona serata a tutti!!!!!!!!!!!!!