eccome qua bresa un pò ristabilito gran bella serata ci stava, caxxo mi sono bevuto 2 litri di acqua a cena meglio così altrimenti vedevi come facevo la cisa in retro
caspita hai fatto il bravo sul serio ma non hai paura di fare la rugine adesso con tutta quell'acqua?pero sai la cisa in retro mi ispira non poco ad essere sincero
Lista Bresa 28-03-2010 1. Seul4 - Passirano 2. Samantha - Edolo 3. 318.TD - Pontoglio 4. Siluro85 - Sarezzo 5. Bescot-e60 - Palazzolo 6. Adolfo - Zona Alpi 7. Deltone_grn - Marcheno - Gardone V.T. - Cortefranca 8. Franci.X5 - Erbusco 9. Skunk - Desenzano del Garda 10. Chalanger - Rivoltella del Garda 11. Ivano65 - Lonato del Garda 12. Oscarrone - Desenzano del Garda - Milano 13. Vavavuma - Brescia 14. Golia - Orzinuovi 15. Igor120 - Concesio
ciao Sami be non posso che darti ragione però è stata veramente un gran serata e dai sono arrivato per le 4
a dimenticavo un ottimo organizzatore è uscita una serata con i fiocchi la targa che ti hanno regalato tutta meritatà l'ho rivista meglio in foto bellissima :wink:
Sami la notizia è che stasera pingui è fuggito mi ha laciato un biglietto con scritto che voleva tornare da te e non portandolo io da te ma scritto che prendeva il treno e veniva su in valle perciò arrivera fra un'oretta mi raccomando aspettalo non voglio che vada in giro di notte da solo e trattalo bene che con me è stato benissimo