18° Incontro non ufficiale BmwPassion Provincia di Brescia Pizzata Bresana Ciao a tutti bresà e non, con largo anticipo organizzo una bella pizzata bresciana è si non birretta ma pizzata questa volta.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come scritto sopra in largo anticipo per dare a tutti la possibilità di esserci..... la data sabato 28 maggio 2011 un mesetto di anticipo mi sembra sufficente...... il ritrovo è sempre presso il parcheggio ORTOMERCATO.................. per le ore 19.30..............(niente traversi)................ per la Pizzeria ecco qua! Locanda La Pernice (clicca)....... mi raccomando partecipate in molti che ce si diverte e se magna............ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lista partecipanti 1. seul4 2. andreapm3 3. oscar347 X??? 4. Alemsport 5. Roberta X 2 6. Raffaele320d X 3 7. Pierbmwhonda 8. JAJO 9. Siluro85 X 2 10. 11. 12. PikoPiko (forse c'è dopo cena ) + 13 Amici Bmwsportclub Italia FB
Tecnicamente parlando....stavo a lavorà!!!!! Ci sono ci sono...il weekend sono stato parecchio a spasso ma nn c'è da preoccuparsi...son sempre qui!
I miei km sono stati molto meno!...ma tra sabato sera,domenica a pranzo e domenica sera direi ke la massa grassa è stata anke di +! ...
Devi fare richiesta in carta bollata prima! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...considerando ke pure io vado a spasso in lungo e in largo....venghi venghi ke nn c'è problema!
Era per essere educato Segnami....questa volta non dovrei tirare il pacco....non ho impegni urgenti alle porte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Intanto chiedo se nei Mantovani c'è qualcun'altro che vuole aggiungersi......:wink:
18° Incontro non ufficiale BmwPassion Provincia di Brescia Pizzata Bresana Ciao a tutti bresà e non, con largo anticipo organizzo una bella pizzata bresciana è si non birretta ma pizzata questa volta.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come scritto sopra in largo anticipo per dare a tutti la possibilità di esserci..... la data sabato 28 maggio 2011 un mesetto di anticipo mi sembra sufficente...... il ritrovo è sempre presso il parcheggio ORTOMERCATO.................. per le ore 19.30..............(niente traversi)................ per la Pizzeria ecco qua! Locanda La Pernice (clicca)....... mi raccomando partecipate in molti che ce si diverte e se magna............ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lista partecipanti 1. seul4 2. andreapm3 3. oscar347 X??? 4. Alemsport 5. Roberta X 2 6. Raffaele320d X 3 7. Pierbmwhonda 8. JAJO 9. Siluro85 X 2 10. Tia330 11. 12. 13. 14. PikoPiko (forse c'è dopo cena ) + 13 Amici Bmwsportclub Italia FB