piano piano va al meglio,ma è successo qualcosa nell'ultimo periodo che vedo che non cè più nessuno...
Mah tante cose,tanti scontri e un pò di malcontenti...immagino ke presto o tardi ci sarà una sorta di ricambio generazionale!...certo è un pò un peccato. Sera Roberta! :wink:
Beh penso si possa dire ke siamo in una fase di transizione. Tante cose successe negli ultimi mesi hanno portato ad una forma di spaccatura della comunity...alcuni han preferito mollare,altri sono stati decisamente cacciati e altri ancora han perso interesse (o x meglio dire PASSIONe)...si pensa sia un ciclo ke si ripete ogni tanto....Boooh a me fa solo un pò tristezza.
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io non scrivo molto, ma per quel poco tempo che passo qua, capita di leggere alcune discussioni e leggere molte liti e alcune volte pure con toni molto alti, queste cose le eviterei non mi sembra il caso, è comunque un forum non la vita reale..... poi non ho seguito le vicende che dici tu, ma ho notato tanti utenti sono andati via pure qua dentro.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buona sera a tutti mi sono un po' assentato dal forum per impegni di lavoro ma... noto che il mal tempo sul forum peggiora
Qua c'è stata una bella flessione (purtroppo è evidente) ma ti assicuro ke altrove sembra proprio terra bruciata! Ho amici (grazie al forum :wink:) tra i Cremonesi e i Mantovani...i loro topic son messi anke peggio...figurati ke quello dei mantovani è fermo da su per giù un mesetto! () Bene o male io a zonzo x il forum ci sono quotidianamente...ma l'aria è cambiata. Probabilmente questo clima di instabilità ha fatto scappare tanti...tra gli afficionados ne sono spariti parecchi...magari ritrovati poi altrove.
è già /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vi saluto buona serata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
18° Incontro non ufficiale BmwPassion Provincia di Brescia Pizzata Bresana Ciao a tutti bresà e non, con largo anticipo organizzo una bella pizzata bresciana è si non birretta ma pizzata questa volta.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come scritto sopra in largo anticipo per dare a tutti la possibilità di esserci..... la data sabato 28 maggio 2011 un mesetto di anticipo mi sembra sufficente...... il ritrovo è sempre presso il parcheggio ORTOMERCATO.................. per le ore 19.30..............(niente traversi)................ per la Pizzeria ecco qua! Locanda La Pernice (clicca)....... mi raccomando partecipate in molti che ce si diverte e se magna............ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lista partecipanti 1. seul4 2. andreapm3 3. oscar347 X??? 4. Alemsport 5. Roberta X 2 6. Raffaele320d X 3 7. Pierbmwhonda 8. JAJO 9. Siluro85 X 2 10. 11. 12. PikoPiko (non c'è ) + 8 Amici Bmwsportclub Italia FB
Ieri era ancora abbastanza inca...vediamo se gli passa o è una scelta definitiva! Cmq sai dove trovarlo...o meglio trovarci! :wink: