Ma nn è un pò tardi x la colazione? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
18° Incontro non ufficiale BmwPassion Provincia di Brescia Pizzata Bresana Ciao a tutti bresà e non, con largo anticipo organizzo una bella pizzata bresciana è si non birretta ma pizzata questa volta.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come scritto sopra in largo anticipo per dare a tutti la possibilità di esserci..... la data sabato 28 maggio 2010 un mesetto di anticipo mi sembra sufficente...... il ritrovo è sempre presso il parcheggio ORTOMERCATO.................. per le ore 19.30..............(niente traversi)................ per la Pizzeria ho già un'idea nei prossimi giorni sarete informati....... mi raccomando partecipate in molti che ce si diverte e se magna............ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lista partecipanti 1. seul4 2. andreapm3 3. oscar347 X??? 4. Alemsport 5. Roberta X 2 6. Raffaele320d X 3 7. Pierbmwhonda 8. JAJO 9. + 8 Amici Bmwsportclub Italia FB
HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!! Oggi sono rimasto a piedi!....senza benzina! ............ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh sai com'è!....voglio solo benza a 100 ottani e pensavo di arrivarci al distributore...appunto pensavo! Cmq tutto a posto.
pota capita...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> meglio così che è tt apposto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi si era accesa la spia di malfunzionamento motore/gas di scarico e mi è andata in recovery ...poi si è spenta del tutto. Probabilmente essendo a fine riserva ha pescato male e appunto si è accesa la spia. Poi appena aggiunti qualche litro di benzina si è accesa subito (la spia xò era rimasta accesa...fino a stasera ke di punto in bianco è sparita)...per farmi perdonare un bel pieno di 100 ottani (e 101€ ) x la mia piccola!
ussignur non parlarmi a me di spie............ scherzi a parte sto spie creano sempre inconvenienti pieno a 100 ottani 101 euri e STI CAXXI.....
Uff ho internet un pò tutto stronxo...mi fa dannare! Sull'M sempre 100 ottani 101€ di BluSuper+...con la V-power viaggiavo sui 107€......
Guarda se alla fine la BluSuper+ si dimostrerà buona come la V-power (e come premesse parrebbe di si) mi sa ke in Shell nn mi vedranno +!
18° Incontro non ufficiale BmwPassion Provincia di Brescia Pizzata Bresana Ciao a tutti bresà e non, con largo anticipo organizzo una bella pizzata bresciana è si non birretta ma pizzata questa volta.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come scritto sopra in largo anticipo per dare a tutti la possibilità di esserci..... la data sabato 28 maggio 2011 un mesetto di anticipo mi sembra sufficente...... il ritrovo è sempre presso il parcheggio ORTOMERCATO.................. per le ore 19.30..............(niente traversi)................ per la Pizzeria ho già un'idea nei prossimi giorni sarete informati....... mi raccomando partecipate in molti che ce si diverte e se magna............ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lista partecipanti 1. seul4 2. andreapm3 3. oscar347 X??? 4. Alemsport 5. Roberta X 2 6. Raffaele320d X 3 7. Pierbmwhonda 8. JAJO 9. Siluro85 X 2 10. 11. 12. + 8 Amici Bmwsportclub Italia FB