/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Niente...non riesco a far finta di essere arrabbiato........ Pota dami..erano già su......devo solo farle fuori......
18° Incontro non ufficiale BmwPassion Provincia di Brescia Pizzata Bresana Ciao a tutti bresà e non, con largo anticipo organizzo una bella pizzata bresciana è si non birretta ma pizzata questa volta.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come scritto sopra in largo anticipo per dare a tutti la possibilità di esserci..... la data sabato 28 maggio 2010 un mesetto di anticipo mi sembra sufficente...... il ritrovo è sempre presso il parcheggio ORTOMERCATO.................. per le ore 19.30..............(niente traversi)................ per la Pizzeria ho già un'idea nei prossimi giorni sarete informati....... mi raccomando partecipate in molti che ce si diverte e se magna............ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lista partecipanti 1. seul4 2. andreapm3 3. oscar347 X??? 4. Alemsport 5. 6.
brao Andrea sempre presente ...................o quasi inserisco subito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />