ciao piko come va,ho fatto 3 giorni a roma fortuna avevo il navi girare in centro mi ha fatto penare,ho trovato da dormire dietro la piazza san pietro........
Ciao Damy :wink: ...di un pò,hai trovato il dvd di Senna?...io l'ho preso stamattina...ora devo solo trovare il tempo di guardarlo!
èèèèèmmmmm me so ricordato alle 17.30 ho girato 3 edicole ed era finito, na memoria ho che è uno spettacolo
si si infatti un edicolante ma detto che ne ha ordinati ancora perchè in molti lo hanno richiesto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buon appetito Ivano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
missa che aspetto ancora un pò e nel prossimo anno me piace troppo tanto e poi 265 cavallucci sotto o cul.o, speriao de riuscire a prenderla non vedo l'ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
me piace troppo il 130i tirerò la corda avrò l'acqua alla gola ma un sei cilindri bmw da 265 cv non posso chiedere altro..... è bella caxxo l'unica bmw che ha tenuto la linea da bmw....
Eccomi di nuovo qua...vedo che stasera i bresciani sono tutti tranquilli...e adesso vado pure io...buonanotte a tutti!!!
17° incontro non ufficiale bmwpassion provincia di brescia Buongiorno a tutti dopo il pranzo bresciano in programma al franciacorta cè un track-day il 23 aprile e di conseguenza già avendo sentito parecchi che sono presenti facciamola diventale na pistata bresciana no io un bel turnetto me lo sparo possiamo fare un bel gruppo la data come gia detto è il 23 aprile vigilia di pasqua e ci si scambia pure gli auguri io sicuramente in autodromo sono giù dalla mattina e resterò giù pure a pranzo, una giornata in autodromo tutti assieme perciò mi raccomando non fatevi pregare a esserci c'è si diverte di sicuro Lista 1. seul4 2. aler6.81 da confermare 3. Ivano65 4. Siluro85 X2 5. PikoPiko E46 6. Manu89 7. Andreapm3 8. Oscar347 X2 9. 10.