dai bene non mi lamento un pò stanco ma si tira avanti, the metto in lista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non si smuove il lavoro,allora ogni tanto vado a fare dei giri ogni settimana una città nuova..per tutto aprile e maggio....
lo faccio anche per distrarmi non so se continuare o se chiudere la partita iva.ma rimando la decisione a fine estate.pensa questa settimana non ho fatto un caxxo neppure un cliente....
sticazzi O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no comunque non mi fido e poi se vedono un turing in pista si mettono a ridere
be ma vieni senza girare the fai na giornata in autodromo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
17° incontro non ufficiale bmwpassion provincia di brescia Buongiorno a tutti dopo il pranzo bresciano in programma al franciacorta cè un track-day il 23 aprile e di conseguenza già avendo sentito parecchi che sono presenti facciamola diventale na pistata bresciana no io un bel turnetto me lo sparo possiamo fare un bel gruppo la data come gia detto è il 23 aprile vigilia di pasqua e ci si scambia pure gli auguri io sicuramente in autodromo sono giù dalla mattina e resterò giù pure a pranzo, una giornata in autodromo tutti assieme perciò mi raccomando non fatevi pregare a esserci c'è si diverte di sicuro Lista 1. seul4 2. aler6.81 da confermare 3. Ivano65 4. Siluro85 X2 5. PikoPiko E46 6. Manu89 7.
Quanto sarà...un mese ke rompo le balle su sta pistata del 23? Si penso di si...e tu Damy nn mi hai ancora inserito d'ufficio!!! sei un patacca pure te!!!!!!!!!!.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s. Se nn si fosse capito io c'è! ...Azz...xò se giriamo tutti insieme come faccio a venir su con te?...nn ho ancora il dono dell'obiquità!...xò ci sto lavorando!
Se nn ho già iniziato al lavorare al sabato mattina son lì pure io ad inizio giornata! Se no arrivo appena riesco a scappare dal lavoro!