...mmmm.....difficile parto ora, vado in montagna e torno per metà settimana, sarà per la prossima..... ciao a tutti buona domenica un bacio.....
beh ci abito... però domenica non ho preso in mano la macchina... son tornato a casa alle 7 di domenica mattina ed è ancora in garage... anzi devo ancora scaricarla...
So ke da quelle parti c'erano giù un 200ino di auto tra Mustang,Corvette e Viper...roba interessante.
weeee ciao tutto bene un pò che non ci si sentiva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
17° incontro non ufficiale bmwpassion provincia di brescia Buongiorno a tutti dopo il pranzo bresciano in programma al franciacorta cè un track-day il 23 aprile e di conseguenza già avendo sentito parecchi che sono presenti facciamola diventale na pistata bresciana no io un bel turnetto me lo sparo possiamo fare un bel gruppo la data come gia detto è il 23 aprile vigilia di pasqua e ci si scambia pure gli auguri io sicuramente in autodromo sono giù dalla mattina e resterò giù pure a pranzo, una giornata in autodromo tutti assieme perciò mi raccomando non fatevi pregare a esserci c'è si diverte di sicuro Lista 1. seul4 2. aler6.81 ?? 3. Ivano65 4. Siluro85 X2 5. 6. 7.