we bresà ma ve volete muovere qua non scrivete faccio un raduno Bresciano e tranne i soliti non ve fate vede e che caxxo SVEGLIA
Buonasera a tutti! Damy hai ragione...ultimamente l'ho guardato un pò poco il forum...ovviamente ci sono ancora però!
...Infatti ho notato ke agli inizi ero legato + alle discussioni tecniche...ora invece è un minestrone con un pò di tutto! ...Saranno le cattive influenze!
guarda proprio non capisco a chi potresti riferirti.. famme pensa nattimo chi potrebbe mai essere sta cattiva influenza non ci arrivo proprio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
=p /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mah!...ti dirò...così parrebbe. Mi sembra ci siano state parecchie defezioni...almeno nelle zone ke normalmente frequento...se la causa fosse il cambio di piattaforma...direi ke sarebbe na cag.ata pazzesca!!!!...se sei interessato al forum (e quindi a chi lo frequenta) nn credo ke un cambiamento simile possa far decidere di troncare. Certo devono sistemare ancora tante cose (e nn vorrei essere nei panni degli Admin!)...è un periodo di transizione. Poi potrebbe anke darsi ke gli impegni della vita reale impediscano la frequentazione del Passion (e ci può pure stare)...ma tutti in una volta sola?...Mah!