ciao piko piko,non ho ancora dato risposta perchè penso di essere a monaco,ci sarà sicuramente un'altra occasione per vederci...
Beh per ora direi bene. Ieri ho montato i cerchi nuovi,sono in attesa del pranzo di domenica prox,il 23 Aprile si salta dentro a Franciacorta (...e lì se vuoi venire a fare un salto...io e Damy ci siamo e forse anke Manu :wink:) e a Giugno finalmente si torna al Ring! Te ke mi dici? P.S. Sono un pò perplesso dai casini ke stanno succedendo in seno al Forum
è per il forum ho seguito un pò se ho capito bene è perchè qualcuno ha lucrato.per quanto in franciacorta vengo sicuramente (a guardare),io ho avuto un pò di problemi di salute l'influenza mi ha un pò demolito.poi stò decidendo se chiudere l'attività o se continuare a sopravvivere con un'attività che non rende.
Azzz mi spiace...speriamo ke si inzi a vedere un pò di luce in questo momento grigio! Dove sto io per il momento va ancora bene...ma sarebbe da struzzi nn accorgersi ke tutto intorno si sta facendo "debole"...speriamo passi anke questa. Dai ke a Franciacorta ti aspettiamo! :wink: Una giornata leggera,rilassata ed in allegria...ke ci vuole ognitanto.
è si speriamo sia una bella giornata.il lavoro del mio settore è finito,se avessi una decina di anni in meno inzierei una nuova attività ma adesso sinceramente non ho voglia.a fine anno decido se continuare.così volevo cambiare il mio baraccone e invece devo andare avanti ancora così..
Dai ke l'altra volta ci siamo divertiti...ho conosciuto anke altri ragazzi del forum...è stato piacevole...poi figurati se con Damy nn ti diverti! Appunto ti serve un momento x "staccare la spina" e svagarti :wink:
buongiorno... ieri sera gran magnata all'olè.... sto ancora digerendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera a tutti, siccome oggi ha fatto caldo ho deciso di scrivere così piove ancora un po... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />..che strunz che sono...tutto bene? che casini ci sono nel forum?
...Ed infatti da me sta diluviando!...ma te possino!!!!!! Te ke dici tutto ok? Domenica pranzo ne...me raccomando!!!! Così si avrà anke occasione di parlare dei casini del Passion!
pota Piko io domenica direi di parlare di fig.a e bmw i casini del passion chissenefrega ihihihihi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fi.ga e Bmw nn mancano mai!!!!! Tanto volenti o nolenti la storia dei Casini Passion verrà fuorì...cmq sia è attualità...virtuale intendo!
si si verrà fuori di fisso, il fatto è che io sò ben poco mi spiegherete bene cosa è successo P.S caxxo me so appena schiantato al ring a 290 iihihihihi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per spiegare il tutto servirà tutto il pomeriggio...in questi ultimi giorni son saltato di Topic in topic (e anke di + :wink:) x seguire l'evolversi (o meglio l'involversi) della cosa...meglio di BEAUTIFUL!!! E' già arrivata la Skoda del commissario di percorso con la malefica cartellina x segnarti il costo dei danni alla pista?
è no no stava per arrivare me sono scappato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il discorso passion pota qualcuno l'avrà combinata grossa da quello che ho capito......
che è successo???? mi sono perso tutto........ps dami vi raggiungo dopo pranzo, il sabato sono a un comple e faro' tardi......