de nada :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> notte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buonasera cari, cosa è successo qua ???? cosa è questa nuova grafica ???? ragazzi ho ordinato la S5 è bellissima, ora scappo a letto notte cari
Scusa il ritardo sono appena rientrato! Si arrivate...devo ancora guardarle x bene e salvarle. Grasssssssssssssssssssssssssssssssieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
ci hai traditi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però la s5 be be, sempre traditi ci hai pregooooooooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno ragazzi. Tempo fa leggevo che alcuni di voi andavano da garage europa dicendo che erano molto bravi. qualcuno mi conferma? sulla mia 1 er di 6 anni e 135000km noto cali di prestazioni attorno ai 1800 giri, e ogni tanto il motore con risposta non proprio regolari. Qualcuno mi puù dire se si trova bene li? grazie
io sono 12 anni che vado li e mi sono trovato sempre bene,per tanti motivi ma sopratutto perchè vedo cosa fanno all'auto e quindi decidiamo assieme cosa cambiare senza avere sorprese poi.poi i prezzi sono onesti,io sono amico di uno dei fratelli quello che corre con e30 ennio,è molto competente e in 12 anni e dopo aver portato varie bmw non ho mai avuto problemi ho preso anche un e39 usata da loro.ne posso dire solo che bene......
http://www.youtube.com/watch?v=xpWJwduKMj4 per tutti noi bresciani! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />