la prossima bimba sarà un benza di fisso, basta con sto naftalone ma per un pò ancora me tocca tenermelo, almeno per 2-3 anni tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho voglia anch'io di dargli un calcio alla mia,ma la situazione lavoro sta precipitando.stò usando i miei risparmi per pagare le varie spese.penso che durerà ancora pochi mesi...
azzz...... pota io devo mettere via gli eurini e sta gia cominciando perciò tra 3 anni e non meno un bel benza me lo faccio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono tempi duri,io ogni tanto ci penso di vendere la mia ma poi vedo che vale poco rispetto a quello che l'ho pagata.e aspetto.ciao dami vado a bermi una birretta in birreria ci sentiamo domani,domani divento più vecchio di un anno .....
ada a me la settimana è iniziata male certi caxxi per la testa che palle...........in più sto tempo de merd.a
niente niente de grave so io na testa di caxxo........... cmq stò già seguendo il tuo consiglio spam a raffica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io tra il caricare le foto,metterle nel Post della Compagnia e seguire tutti gli altri Topic...nun ce capisco più un pazzo!!!!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mo do na sbirciata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao Raffa missa che dobbiamo nattimo rimandare per quelle lucine che tu sai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mo son saltati fuori i 18 poi altre spese cmq li faremo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />