Ciao! Ci sto prendendo un pò la mano adesso...mi sa che è solo questione di abitudine, ma l'altro lo trovavo più pratico... PS: Buonasera a tutti!!!
Lista Bresa aggiornata al 23-02-2011 Seul4 - Passirano Samantha - Edolo 318.TD - Pontoglio Siluro85 - Sarezzo Bescot-e60 - Palazzolo Adolfo - Zona Alpi Deltone_grn - Marcheno - Gardone V.T. - Cortefranca Franci.X5 - Erbusco Skunk - Desenzano del Garda Chalanger - Rivoltella del Garda Ivano65 - Lonato del Garda Oscarrone - Desenzano del Garda - Milano Vavavuma - Brescia Golia - Orzinuovi Igor120 - Concesio Tiag - Gussago Lulluttu - Castrezzato Manu89 - Botticino Sera Mauro78 - Piamborno Angelo54 - S. Eufemia Gigi - Brescia Oscar347 -Valtrompia Dream65 - Rodengo Saiano Il_Bardo_di_Monaco - Concesio Minohc - Rodengo Saiano PikoPiko E46 - Acquafredda Vincenzo79 - Castegnato Luc4 - Brescia Djlorenz - Desenzano Tremautoracing - Desenzano Roberta - Brescia Cowboyfromhell - Moniga del garda Giu68_1 - Brescia Penelope - Desenzano del Garda F@biuzZ - Concesio Lista simpatizzanti dei Bresà Barone - anagni (fr) Pierbmwhonda - Besozzo (va) Andreapm3 - Izano (CR) Extwingo - Sardegna SniperBMW - Brianza luka 118d - bergamo/agrigento lele.car - prov. lodi mpfreerider - prov. Torino
Buonasera Bresà e Buonasera SPAMMOBOYS! Nn ho resistito e alla fine sono corso oggi a riportare a casa la M...Hehehehehehe! Primi Km macinati e devo dire ke è molto molto interessante ora. ...Troppe Scimmie...troppe troppe troppe scimmie!
Guarda Damy sono d'accordo ke x ora il Passion mi sembra "strano" quasi "estraneo" xò voglio dargli un pò di tempo x vederlo a pieno reggime...e considera ke mi sento ingommato nella navigazione...sicuramente è stato un cambio velocissimo e x forza di cose non indolore. Non voglio credere ke i "capoccia" nn stiano ascoltando la marea di opinioni della comunity. L'importante è non demoralizzarsi.:wink:
si si diciamo che peggio de così non potevano fare, perciò può solo migliorare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lista Bresa aggiornata al 23-02-2011 Seul4 - Passirano Samantha - Edolo 318.TD - Pontoglio Siluro85 - Sarezzo Bescot-e60 - Palazzolo Adolfo - Zona Alpi Deltone_grn - Marcheno - Gardone V.T. - Cortefranca Franci.X5 - Erbusco Skunk - Desenzano del Garda Chalanger - Rivoltella del Garda Ivano65 - Lonato del Garda Oscarrone - Desenzano del Garda - Milano Vavavuma - Brescia Golia - Orzinuovi Igor120 - Concesio Tiag - Gussago Lulluttu - Castrezzato Manu89 - Botticino Sera Mauro78 - Piamborno Angelo54 - S. Eufemia Gigi - Brescia Oscar347 -Valtrompia Dream65 - Rodengo Saiano Il_Bardo_di_Monaco - Concesio Minohc - Rodengo Saiano PikoPiko E46 - Acquafredda Vincenzo79 - Castegnato Luc4 - Brescia Djlorenz - Desenzano Tremautoracing - Desenzano Roberta - Brescia Cowboyfromhell - Moniga del garda Giu68_1 - Brescia Penelope - Desenzano del Garda F@biuzZ - Concesio Lista simpatizzanti dei Bresà Barone - anagni (fr) Pierbmwhonda - Besozzo (va) Andreapm3 - Izano (CR) Extwingo - Sardegna SniperBMW - Brianza luka 118d - bergamo/agrigento lele.car - prov. lodi mpfreerider - prov. Torino Raffaele320d - Cremona