o dami se posso vengo di sicuro darò risposta più avanti.o sai che mi stò divertendo con le nuove gomme,non sono ancora riuscito a farla partire di culo il barcone...
o dami mi sta venendo la voglia di bmw del passato tipo e 30-e36,ma devo tenermi la voglia ancora per un pò a meno chè scoppi il trattore....
pota io sono 28 anno che ho voglia di e30 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si va avanti con naftalone però
il primo guasto grave lo metto in pensione,ho voglia di un benza che mi frena un pò e il prezzo della benzina...
ma vedremo fra qualche mese come andranno le cose.mi piacerebbe un 320ì però ho un pò paura che sia un pò leggero dietro nella vecchia e30 che avevo 15anni fa avevo messo due prismi pieni di cemento nel baule---
vendendo la mia adesso perderei circa 15.00 euro e con quello che mi darebbero porterei a casa si e no un'auto di 10 anni .non so se val la pena....
be quello dipende se pure prendi una bimba che ti piace e la vuoi che abbia 10 anni o più poco centra, logicamente è una auto vecchia e problemini sempre ne avrà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mo vado a cena te saluto :wink:
quindi avete paccato monza ieri... pure io ! però un po mi dispiace perchè gli altri anni al german day c era sempre pieno di gente e di amici del forum... vabbè ci vedremo a castre sto fine settimana...
Oh ke ci si conosce! Sono già mezzo impanicato x la prima uscita seria con la M...sarò imbranatissimo!
nessuno nasce imparato ( o almeno cosi dicono) ricordo ancora le prime volta al franciacorta quante ne ho sentite su da GG e oscar!
è si Bes paccato monza me so alzato e ero rincoglionito ho visto che pioveva ed ho rinunciato da se ce vede sabato :wink: P.S. non sei imparato nemmeno ora tu