L'hai detto Damy...tra l'altro faccio anche il ponte del 15 febbraio...per cui ho 4 giorni a casa... :wink::wink::wink:
E ce lo sai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stamattina (ferie! ) sono andato dal gommaro. Ho fatto togliere l'azoto dalle gomme e rifatto la bilanciatura (era in effetti un pò fuori...sentivo delle vibrazioni infatti!)...controllata ai cerchi ke sono perfettamente dritti () e mentre la M se ne stava sul ponte un'occhiata ai silent block ke mi sembrano belli sani! In aggiunta un paio di preventivi x dei cerchietti!!!
bene bene bene la solita scimmia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno Ivano :wink:
Ehmmm...ehmmm...ehmmm....si! Adesso appena avrò in mano anke i suoi preventivi mi muovo veramente! Giorno Ivano! :wink:
Azzz ma ke sfiga!!...mi spiace! Io sono circondato da persone febbricitanti...spero di resistere! @Damy: Forse Domenica c'è già qualcosina...speriamo bene...Hihihihihihihi!
Stavo pensando di si...xkè Manu mi ha detto ke siamo in 5...e tutti su un coupè x quasi 250Km...nn so quanto si stia comodi...specie dietro...devo ancora decidere e ovviamente sentire Manu.
Stai bello coperto...ste giornatine con il sole ti fregano alla grande...sembra già primavera poi ti ritrovi ke inizi a sentirti tutto storto.
Sapevo ke Andrea veniva ma nn ke si andasse insieme...immagino ci troveremo a Cremona...allora in serata sento Manu...già già! ...Domenica D-E-L-I-R-I-O!!!!!!!!!!!!